Tamara Pisnoli, dalla parte di Arnaud Mimran

Tamara Pisnoli è saldamente dalla parte del suo uomo, probabilmente già suo marito, Arnaud Mimran. Sul suo profilo sul social l'ex Schedina di "Quelli che il calcio" pubblica una foto in cui posa abbracciata all'imprenditore 44enne: i due sono a Parigi, lui non può spostarsi dalla capitale francese, ordini del tribunale. Scarcerato dopo una lunga detenzione, risulta ancora in attesa di giudizio.

Tamara Pisnoli abbracciata ad Arnaud Mimran e felice

Dalla parte di Arnaud Mimran, per Tamara Pisnoli non ci sono dubbi, nella querelle con Claudia Galanti relativa al mantenimento dei due figli avuti dalla showgirl paraguaiana 34enne, Liam, 4 anni, e Tal, 3 anni, ha ragione lui. Il francese, che ora, con la mamma ancora non tornata dall'Honduras, ha i piccoli con sè, ha dichiarato di aver denunciato l'ex: non è vero che non ha mai provveduto ai bisogni dei bambini, come ha affermato la Galanti. Di tutto altro avviso il legale di Claudia, che, attraverso il network, ha parlato di "omissione del mantenimento mensile" e si è augurato che martedì, quando la naufraga sarà nuovamente disponibile, Arnaud Mimran le faccia trovare i suoi bimbi a Milano, come promesso prima che lei partisse per l'Isola dei Famosi 11.

I post a commento dello scatto dei due piccioncini

Tamara Pisnoli è dalla parte di Arnaud Mimran. Lo scatto che condivide a commento ha solo cuori rossi. Lui le scrive: "You are The love Of my Life". Impossibile vedere cosa pubblichi a sua volta, il profilo su Instagram rimane privatissimo e quello su Facebook parrebbe essere stato cancellato. Gli amici fanno gli auguri alla coppia, anche per il loro primo figlio in arrivo: sarebbe il secondo per la bionda, mamma di Gaia, 10 anni, avuta da Daniele De Rossi, il sesto per Arnaud, che, oltre ai due figli avuti avuti dalla Galanti, ha pure altre tre pargoli nati da una precedente relazione. Se fosse ancora viva Indila Carolina Sky, morta nel dicembre 2014, addirittura il settimo.