Tamara Pisnoli: 'Mio padre non era un delinquente'

Alla fine è scoppiata irrefrenabile la voglia di difendersi, di dire la sua. Tamara Pisnoli non ha retto alle critiche che sono arrivate sul profilo di quello che sembrerebbe essere il suo nuovo 'amore', Arnaud Mimran. L'imprenditore, ex di Claudia Galanti, aveva mandato online uno scatto che lo ritraeva insieme all'ex moglie di Daniele De Rossi. I followers non erano stati teneri nell'etichettare la bionda, non è bastato ad Arnaud cancellare i commenti negativi, è stato costretto a eliminare lo scatto dal profilo. Intanto Tamara, che non ha smentito comunque la liaison, si è sentita in dovere di esprimere i suoi sentimenti feriti sul suo profilo ufficiale su Facebook per le malignità indirizzate ai suoi cari, in particolare al padre, Massimo Pisnoli, ucciso da due colpi di fucile nell'agosto del 2008 ad Aprilia, in provincia di Latina. L'uomo aveva piccoli precedenti per rapina e furto e già in passato era sfuggito a un agguato. Una vera e propria esecuzione dovuta ai suoi legami con clan malavitosi che agivano sul terriorio pontino.
"Non capirò mai la cattiveria della gente e le enormi favole che riesco ad inventare... Sempre più orgogliosa di me e della mia famiglia...", ha scritto la Pisnoli, che ha pure pubblicato un selfie insieme alla figlia Gaia, 9 anni, avuta dal centrocampista della Roma, l'unica che le ha ridato il sorriso.

Tamara Pisnoli su FB si difende da chi la critica e accusa la sua famigia. Sorride solo grazie a Gaia, la figlia avuta dall'ex De Rossi

In un altro post successivo, mandato online poco dopo, ha poi approfonditamente affrontato la vicenda.
"Grazie a tutti per le belle parole, ma dopo 6 anni di silenzio sono veramente esplosa... La mia speranza è solo quella che un giorno smetterà la gente di essere cattiva parlare e giudicare tra l'altro cose totalmente inventate...  - ha sottolineato Tamara - Adoro e ho sempre adorato Daniele, padre della gioia più bella della mia vita GAIA, abbiamo sempre cresciuto nostra figlia in maniera sana equilibrata con tutto l'amore del mondo ed è per questo che è una bambina totalmente felice e serena... Ho una famiglia incredibile che nessuno può capire se non la conosce: uniti abbiamo sempre affrontato tutto e tutti, dei fratelli e sorelle che amo più di me stessa... Pochissimi amici, altro punto fondamentale della mia vita, amici che stimo e amo perché solo loro sanno realmente chi io sia...". "Poi c'è lui o meglio c'era: persona che ho sempre amato e che continuerò ad amare per tutta la vita, persona che ha pagato con la sua morte tutti gli sbagli commessi in vita, ma persona meravigliosa sotto altri punti di vista, come padre ad esempio, e persona che continuerò a difendere dignitosamente con tutte le mie forze... - ha poi continuato - E poi ci sono io ragazza che ha sempre fatto solo quello che voleva, non quello che la società credeva fosse giusto, che non è mai scesa a compromessi con i suoi 1000 difetti: il più grande la pazzia. Sì, la pazzia di fare sempre a modo mio, ma assolutamente mi reputo persona vera buona con principi e valori e non farei mai e poi mai tutte le cose che ignobili che dicono. Questa sono io questa è la mia vita. Per voi che mi avete sempre amata e sostenuta e che volevate dicessi la mia". Tanti i messaggi d'affetto ricevuti, quelli di chi le vuole veramente bene.