Tamara Pisnoli, a Parigi per il compleanno di Arnaud Mimran

Tamara Pisnoli è volata a Parigi con la figlia Gaia, 10 anni, avuta dall'ex marito Daniele De Rossi, per festeggiare il compleanno del suo compagno, Arnaud Mimran. L'imprenditore francese, fuori di galera dopo un lungo periodo di detenzione, l'8 febbraio ha compiuto 44 anni e non vedeva l'ora di trascorrere una giornata tanto speciale con la donna che ama.

Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran a Disneyland Paris appassionati

A fine gennaio è arrivata la notizia della scarcerazione di Arnaud Mimran, è stato Chi a rivelare che l'ex di Claudia Galanti era tornato in libertà, anche se i giudici gli avrebbero imposto di non lasciare Parigi. Non potendosi spostare, per il celebrare il compleanno è stata Tamara Pisnoli ad andare da lui. Festa in famiglia per tutti e tantissime foto in cui la coppia si è lasciata immortalare mentre si scambia baci appassionati a Disneyland Paris o con alle spalle la Tour Eiffel. Con Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli a Parigi per festeggiare il compleanno pure le altre due figlie del francese avute da pèrecedenti rapporti, con cui la bionda pare proprio aver instaurato un bellissimo rapporto.

La coppia con una delle figlie dell'imprenditore francese

Sempre a fine gennaio il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva anche scritto di un presunto crack tra Arnaud e Tamara, immediatamente smentito dalla Pisnoli stessa. Nel mandare online sul proprio profilo sul social un paio di foto che la ritraevano insieme al compagno e ai suoi cari, l'ex Schedina aveva cinguettato: "Sempre noi più forti di prima #rassegnatevi #soloinvidia #poverinachepenamifai". Quel 'poverina che pena mi fai', scritto sotto forma di hashtag, era sembrato riferito a Claudia Galanti, ora single, mamma di Liam Elijah e Tal Harlow, avuti da Mimran.

Tamara e Arnaud con i figli nati dalle loro precedenti relazioni a Parigi

Qualche giorno più tardi, sempre via network, l'ex di Capitan Futuro aveva pubblicato un lungo post in cui si sfogava per le falsità scritte su di lei, il 'vecchio' marito e le persone a cui vuole bene, ricusando ogni gossip. Ora pare aver trovato nuovamente grande serenità. A Parigi per il compleanno di Arnaud Mimran, Tamara Pisnoli si gode il tempo e la felicità che sembra aver contagiato un po' tutti quelli che ha intorno.

I due sono molti innamorati, l'ex di De Rossi è volata dal compagno che ha compiuto 44 anni