GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè in piscina con le figlie Maya e Ludovica da mamme: sono tornate ad allenarsi e sognano Tokyo 2020

  • In piscina con le figlie si allenano Francesca Dallapè e Tania Cagnotto, ora mamme
  • Le due sportive tornano sul trampolino davanti agli occhi delle piccole

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, rispettivamente 33 e 32 anni, sono tornate in piscina da mamme con le loro figlie, Maya e Ludovica di 10 e 17 mesi: si allenano nuovamente a 28 mesi di distanza dalla medaglia d'argento conquistata ai Giochi di Rio de Janeiro.

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè in piscina con le figlie da mamme: sono tornate ad allenarsi

Tuffi da mamme. Tania Cagnotto e Francesca Dallapè due anni e mezzo dopo in piscina si danno da fare e inseguono il sogno di Tokyo 2020. Con loro ci sono anche le figlie. “Oggi sincro con le nostre polpettine”, scrive Tania. “Eccoci qui dopo il nostro allenamento con le lnostre principesse… l’avventura ricomincia”, le fa eco Francesca.

Le due con Maya, figlia di Tania, 10 mesi, e Ludovica, figlia di Francesca, 17 mesi

Nella piscina Karl Dibiasi a Bolzano, seguite dal coordinatore tecnico delle squadre nazionali Giorgio Cagnotto, dal direttore tecnico della nazionale assoluta Oscar Bertone e dal tecnico federale Giuliana Aor, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè vanno sul trampolino. A osservare le loro mamme le figlie, due bebè deliziose.

Le due sognano di arrivare all'Olimpiade di Tokyo 2020

"Mi alleno volentieri, perché non sento più la pressione e anche perché in questo modo ho due ore per me che mi danno un po' di energia per fare poi la mamma", spiega con il sorriso sul volto la Cagnotto. "E' bello condividere con Tania le stesse emozioni, ora entrambe anche con una bimba, a casa e pappe", dice la Dallapé. Desiderano dimostrare al mondo che un’altra medaglia può ancora arrivare. E lavorano duro: da mamme è ancora più bello e appagante.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 7/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin