24/1/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Tania Cagnotto è diventata finalmente mamma. La campionessa di tuffi ha dato alla luce la piccola Maya: 'Stiamo tutti bene'

  • Tania Cagnotto è mamma di una feminuccia di 3 chili e 40 grammi
  • Il fiocco è rosa e la bimba è nata con una settimana di anticipo

Tania Cagnotto, 32 anni, il 23 gennaio è diventata mamma. La campionessa di tuffi dà la bella notizia sul social pubblicando uno scatto di un paio di calzini e di un ciuccio rosa. L'erede è femmina e si chiama Maya.

Tania Cagnotto è diventata mamma di una femminuccia 

"Ce l'abbiamo fatta, oggi è nata la nostra piccola Maya - scrive Tania Cagnotto ai follower - Stiamo tutti bene. Grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! Buonanotte a tutti". La bimba pesa 3 chili e 40 grammi e sul sito della Federnuoto si legge che è nata con una settimana d'anticipo.
Tania Cagnotto è sposata con Stefano Parolin dal 2016 e finalmente è diventata mamma

La foto con cui la campionessa di tuffi ha annunciato sui social la nascita della figlia Maya

La campionessa di tuffi naturalmente è al settimo cielo. Solo pochi giorni fa su Instagram, per raccontare il suo stato di donna in dolce attesa, ha preso in prestito le parole della scrittrice americana, simbolo dalla liberazione femminile, Erica Jong: "Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall'altro quanto l'essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera".

Tania con il marito Stefano Parolin

Tania ora è mamma e può stringere tra le braccia la piccola Maya. La sua vittoria più bella. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!