Tania Cagnotto pubblica sul suo profilo social la prima foto con la figlia Maya, nata il 23 gennaio scorso. A soli due giorni dal parto arriva lo scatto tenero della neo mamma.
Ha partorito con una settimana di anticipo rispetto al termine previsto. Tania Cagnotto è felice da mamma e condivide con i fan la prima foto insieme alla figlia Maya. "Buongiorno a tutti! Io e Maya stiamo benissimo e domani si torna a casa in 3. Grazie per l’affetto ricevuto #family #inlove #noitre @parolin.s", scrive.
Tania Cagnotto nella sua prima foto con la figlia Maya è in primissimo piano e tiene la sua primogenita tra le braccia. Sorride al settimo cielo: da mamma si sente appagata. Con il marito Stefano Parolin ha desiderato la piccola che ora, finalmente, è arrivata.
La tuffatrice olimpica ha annunciato l'avvenuto parto sempre via social il 23 gennaio. "Ce l’abbiamo fatta: oggi è nata la nostra piccola Maya. Stiamo tutti bene... grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! Buonanotte a tutti", ha comunicato ai tanti follower che la seguono. Anche la Federnuoto ha fatto gli auguri alla tuffatrice 32enne, campionessa del mondo e e argento e bronzo alle Olimpiadi: "Con una settimana d'anticipo è nata Maya, figlia della campionessa Tania Cagnotto e del marito Stefano Parolin . La piccola pesa 3 chili e 40 grammi. Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione!!!!".