Tante Principesse per un pomeriggio da favola

Una dolce principessa, impersonata da Eleonora Pedron, un aitante principe rappresentato da Daniele Interrante: una bellissima fiaba sulle note regalate dalla splendida voce di Luisa Corna. Così Universal Pictures festeggia al Ventaglio Caffé di Milano l'uscita in videocassetta e DVD del film "Barbie La Principessa e La Povera": un grande evento benefico in collaborazione con AMREF, la principale organizzazione sanitaria privata senza fini di lucro basta in Africa.

Bambini incantati dal magico mondo delle fiabe e dalle tenere attenzioni della 'madrina' Luisa Corna e degli altri partecipanti alla manifestazione. Fra bambole, cuscini rosa e palloncini, Ana Laura Ribas, in splendida forma dopo il rientro dall'Isola, Natalie Kriz, Federica Panicucci.
Splendide e biondissime, Lara Pozzan, Miss Televolto nella recente edizione di Miss Italia e Elena Santarelli, strappata per qualche ora al Meteo di Emilio Fede.

A scortare il Principe dell'evento e a rafforzare la schiera delle bellissime principesse presenti al Ventaglio Caffè, Melissa Satta, ormai inseparabile dalla suo bel Daniele.

Arrivo in incognito per Alessia Fabiani: cappellino abbassato e sorriso tirato per la bella ex letterina. Ma, anche su di lei, l'atmosfera incantata finisce per avere la meglio: e vissero tutti felici e contenti. Nelle fiabe, certo. E magari anche nella vita di tutti i giorni.

I PROTAGONISTI DELLA 'FIABA' AL VENTAGLIO CAFFE'

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it