Tanti amici vip al compleanno di Lauretti

Una festa da mille e una notte a Roma. I vip sono arrivati a frotte per fare gli auguri di compleanno ad Antonello Lauretti, pr conosciuto negli ambienti che contano.
Abito firmato da Massimo Rebecchi, estremamente trendy Antonello ha accolto con grande calore gli ospiti, volti noti del mondo dello showbiz, da Keaton, ristorante e centro benessere di Gianluigi e Riccardo a via della Coppelle dietro al Pantheon, nel cuore di Roma.

Tra i moltissimi invitati, direttamente da Rimini, Denny Montesi, ex di Anna Falchi, Giulia Calcaterra, Fanny Cadeo in dolce attesa, Gianni Sperti, Alessia Fabiani, una sorridente Flavia Vento, Luca Dorigo, Sergio Arcuri, Maria Mazza con il fidanzato, Giacomo Urtis, Daniela Martani, gli ex velini Elia Forgano e Pierpaolo Petrelli.

Durante la serata, in cui ha festeggiato il compleanno pure 'la Bonas' Paola Caruso, pietanze gustose, calici di buon vino per brindare e anche t-shirt stampate ad hoc per la serata pronte per essere donate. Poi è arrivata la mega torta realizzata da Luna di Vanna con lo champagne e musica fino a notte fonda.