Tanti auguri Kate Moss!

Per spegnere le sue trentacinque candeline ha scelto di organizzare un party a tema. Sabato sera Kate Moss ha festeggiato il compleanno con una festa per la quale ha sborsato ben 150 mila sterline. La top model ha accolto una cinquantina di ospiti super vip nella sua casa a Londra vestita da Anna Bolena. Il suo fidanzato, il chitarrista di The Kills Jamie Hince, chiaramente le stava al braccio nei panni di Enrico VIII.

A gustare le sette portate della cena e lo champagne sono arrivati l'attrice Sadie Frost, la stilista Stella McCartney, Davinia Taylor e tanti altri. E qualcuno, come la McCartney, si è pure adombrato perché ha trovato fuori luogo tanta carne nel menù, una scelta singolare per una vegetariana come Kate.

Sorprendete che la festa, al contario di tante altre, non si sia protatta fino alle ore piccole. In controtendenza con le sue abitudini, la Moss ha salutato tutti gli ospiti intorno alla mezzanotte. Niente bagordi, anzi, un solo eccesso: l'anello preziosissimo che Jamie le ha regalato e per cui tutte le amiche della modella hanno strabuzzato gli occhi.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it