Tanti auguri Posh!

David Beckham ha deciso di regalare una festa da sogno alla sua adorata Victoria per il 32esimo compleanno. Non capita tutti i giorni di ricevere in dono una collana da circa 12 milioni di euro e una cena giapponese del Nobu di Londra ‘in trasferta’ niente di meno che a Madrid.
Sarebbe stata certamente una bellissima sorpresa, se i tabloid inglesi non l’avessero rovinata, pubblicando in anticipo il tutto, con tanto di menu della serata. In tutti i casi, sorpresa riuscita o meno, resta il pensiero, e che pensiero…!

Il presente del calciatore è un collier firmato Bulgari da circa 12 milioni di euro, che David aveva visto indossato da Vic nel corso di una serata di gala, restandone impressionato. Nel ‘backstage’ ha iniziato la trattativa privata per acquistarlo.
Il dono dovrebbe essere consegnato durante una cena, ma non una cena qualunque: Beckham ha organizzato un volo speciale da Londra per trasferire a Madrid lo staff del più noto ristorante giapponese della capitale. Per quale motivo? Semplice, solo perché è il preferito di Posh.

Che volete che siano altri 14 mila euro per una cenetta se si può far felice la propria donna?

TUTTO SU DAVID BECKHAM

TUTTO SU VICTORIA BECKHAM

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress