Tanti Vip sul Tappeto Volante

Una piscina illuminata e abbellita da alti getti d’acqua al centro. Tende che richiamano atmosfere orientali e un buffet da mille e una notte. Lo Sheraton Roma s’illumina per la Festa di inizio Estate, il party per festeggiare il successo de “Il Tappeto Volante di Luciano Rispoli”, andato in onda per l’intera stagione televisiva su Canale Italia.

Tra fiumi di prosecco e splendidi vini doc, gustose tartine e un prezioso risotto al tartufo, gli ospiti che nel corso dell’anno si sono accomodati nel salotto di ‘Zio Luciano’, popolano i tavoli, chiacchierano, s’intrattengono con amici e giornalisti, in questo assaggio d’estate sotto le stelle. La serata è calda, sarà per questo che le tante bellissime presenti indossano abiti scollati che lasciano intravedere molto e vertiginose minigonne.
I fotografi e le telecamere rubano spezzoni di vita. C’è una signora vestita con un abito fucsia e abbellita da un’acconciatura stravagante. Conversa animata. E’ Vladimir Luxuria, che, in realtà, ‘signora’ non è e non passa certo inosservato. Giada e Patrizia De Blanck sorridono davanti ai flash: la figlia è accompagnata da un biondino, il suo nuovo ragazzo. Peccato non si voglia far immortalare…
Elisabetta Gregoraci arriva insieme al ragazzo, dietro di lei, assediata dai paparazzi, c’è Raffaella Lecciso, orfana per una sera della sorella Loredana. Seduto al tavolo, Giorgio Borghetti si lascia sedurre da uno sciame di ammiratrici, mentre Marco Vivio stringe le mani ai giornalisti. Luciano Rispoli sorride a tutti, da perfetto padrone di casa.
Scoppia un parapiglia quando arriva Marina La Rosa, in compagnia di Paolo Stella. Indossa pantaloni alla pescatora e top celeste. Gianluca Cannizzo non è con lei. Si vocifera che i due abbiano rotto la loro lunga relazione. La gatta morta è tornata single?
Sandra Milo fa la divina come al solito, ma l’età comincia a farsi sentire. Stessa cosa per Renato Balestra, che cerca di sorridere, lifting permettendo. Playboy per eccellenza, Max Parodi si è portato dietro trenta modelle, tutte amiche delle amiche. Al buffet s’incontrano Giucas Casella, Maria Scicolone, Antonella Ponziani, Alessandro Di Pietro e Gaia De Laurentis. C’è anche l’attrice del nuovo film di Tinto Brass “Monamour”, Anna Jimskaya, circondata da curiosi.

Tutti si divertono, accompagnati dalle note lounge che riecheggiano nell’aria. L’atmosfera è perfetta. Giugno nella capitale mantiene le promesse e regala sensazioni indimenticabili. Andare a dormire è un vero peccato.

© 2005 GossipNews - Foto: S. Tozzi