Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tornati a vivere insieme: foto

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tornati a vivere insieme. Di una riconciliazione tra i due si è parlato la scorsa settimana dopo una foto postata proprio da Tara sul social che li ritraeva sorridenti in uno studio televisivo. Ora sempre l'ex corteggiatrice pubblica un selfie che non lascia spazio a dubbi: eccola sul divano di casa mentre l'ex tronista sta sdraiato con la testa appoggiata sulle sue gambe. Uno scatto inedito che mostra un momento di coccole. Il periodo di crisi è finito.

Tara e Cristian si fanno le coccole sul divano sella loro casa

"Buona notte - cinguetta la Gabrieletto accanto alla foto - Tranquillo amore non ci stacchiamo più. L'importante è trovare sempre un compromesso perfetto".
Splende di nuovo il sole sulla storia d'amore dei due piccioncini che sono pure tornati a vivere insieme e i fan se ne rallegrano: "Sono contenta per voi, so che vuol dire la gelosia. Vedrai che con il tempo passa!! Auguri a voi", scrive una follower.
"Tara è ossessiva", dichiarava Gallella a "Pomeriggio 5", lamentandosi della fidanzata. Mentre la Gabrieletto, sempre dalla D'Urso, affermava: "Cristian si deve trovare un lavoro".
Finalmente sembra che la coppia nata negli studi di "Uomini e Donne" abbia trovato un compromesso e chissà che molto presto non sboccino i fiori d'arancio già rimandati per ben due volte.
Il 2 settembre scorso Tara e Cristian avrebbero dovuto giurarsi amore eterno ma problemi familiari glielo hanno impedito. Poi a novembre era in programma il matrimonio con rito civile ma Gallella ha avuto un ripensamento e se n'è andato via di casa. Dopo settimane di botta e risposta mediatiche, tutto sembra essersi sistemato. L'amore ha trionfato e i due fidanzati sono tornati a vivere insieme, sotto lo stesso tetto, con la promessa di non lasciarsi mai più.