Tara Gabrieletto: 'Cristian Gallella ha sbagliato ma non c'è stato nessun tradimento fisico'

Deianira Marzano aveva accusato Cristian Gallella di aver tradito la moglie Tara Gabrieletto conosciuta a Uomini e Donne quando lui era uno dei tronisti. L'ex corteggiatrice ha deciso di affrontare la questione con il marito e ha reso pubbliche le decisioni che ha preso in merito chiarendo ciò che effettivamente è successo.

Cristian Gallella era stato accusato di aver recentemente tradito la moglie Tara

Secondo le parole della Marzano, Cristian Gallella si sarebbe sentito telefonicamente e tramite alcuni messaggi con una ragazza ancora misteriosa tradendo così la moglie Tara. La Gabrieletto ha letto le conversazioni incriminate del marito con la presunta amante e anche alla luce della discussione che ha avuto con Gallella ha chiarito la situazione ai loro fan. "Penso che sia arrivato il momento di rispondere a tutto il caos che si sta creando nel web. Sono un personaggio pubblico quindi è giusto che alcune cose le sappiate. Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perchè è stato un emerito cog**one, è stato molto leggero ma di fatto non c'è stato nessun tradimento fisico. Quindi è stato leggero ad usare certe parole, ne subirà le conseguenze o meglio le ha già subite" ha detto Tara tramite alcune storie su Instagram.

Tara Gabrieletto ha affrontato la questione con il marito perdonandolo per i messaggi scritti

La 31enne ha spiegato di aver scelto di salvare il suo matrimonio dato che il marito Cristian non l'ha affatto tradita fisicamente: "Io non sono la classica donnetta che  sbatte l'uomo fuori di casa o che se ne va ma si siede e affronta il problema. Perché una vera donna fa così: mi sono seduta a tavolino, ciò che ci siamo detti io e Cristian rimarrà dentro le mura di casa. Ribadisco: non c'è stato nessun tradimento fisico". Quindi l'amore tra Cristian e Tara ha superato anche questo ostacolo. "Io amo mio marito e mio marito ama me: è umano sbagliare ed è umano perdonare", ha concluso Tara ritenendo chiusa la questione aperta da Deianira.