Tara Gabrieletto si è 'rifatta' il naso senza dolore

Tara Gabrieletto si è rifatta il naso. Senza chirurgia o interventi drastici: l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", sposata con l'ex tronista Cristian Gallella, è ricorsa a un intervento chiamato rinofiller e che utilizza delle punturine a base di acido ialuronico per ridurre i difetti senza ricorrere al bisturi. L'effetto dura circa un anno e il costo può variare dai 400 ai 600 euro compreso un controllo veloce dopo tre mesi (il ritocco da effettuare una volta l'anno invece costa circa 100 euro).

Tara Gabrieletto insieme alla dottoressa Annalisa Pizzetti 

"Sono andata a sistemare il nasino - ha scritto Tara Gabrieletto sul social accanto allo scatto che la mostra nello studio della Dottoressa Annalisa Pizzetti - beh che dire, sono ancora stupita dal fatto che non ho sentito nessun dolore, ripeto nessun dolore veramente! In pochi minuti è riuscita a rendere perfetto il mio profilo".

Il profilo di Tara prima e dopo l'inrvento di rinofiller 

Tara Gabrieletto si è rifatta il naso senza ricorrere a un vero e proprio intervento di rinoplastica e sul social ai follower ha anche mostrato le foto del prima e del dopo. Il risultato è davvero eccellente e Tara Gabinetto non ha sentito assolutamente nulla. L'ex volto dei "Uomini e Donne" ha anche risposto alle tante domande delle sue fan e ha consigliato loro di rivolgersi a dei professionisti che utilizzano prodotti certificati ed eccellenti.