Tara Gabrieletto ha nuovo tatuaggio: i nomi dei suoi due cani

Tara Gabrieletto ha un nuovo tatuaggio sul polso: i nomi dei suoi due adorati cani, Pablo e Isla.
La fidanzata di Cristian Gallella mostra il tattoo sul social e accanto scrive: "Perché fate parte della mia vita".

Il nuovo tatuaggio di Tara: i nomi dei suoi due cani, Pablo e Isla

L'amore di Tara per i suoi cani è talmente sconfinato che ha deciso di dedicare loro un tatuaggio. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" porterà per sempre i nomi dei due amici a quattro zampe sul polso.
"Oddio il tatuaggio più bello che possa esistere", commenta una follower su Instagram . E sono tanti i fan della Gabrieletto che apprezzano il suo gesto: "Amore quanto sei dolce - il cinguettio di un'altra ammiratrice - E' giusto perché fanno parte della tua vita!!! Anche mio figlio ha fatto il tatuaggio del nostro cane che non c'è più, Nikita. Buona giornata Tara e Cristian".

Tara insieme al suo adorato Pablo

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto condividono la passione per i cani e ne hanno due. Pablo e Isla fanno parte a tutti gli effetti della famiglia. La femminuccia è arrivata mentre l'ex tronista si trovava sull'"Isola dei Famosi", da qui il nome che ora la sua padroncina porterà per sempre inciso sulla pelle insieme al quello dell'altro cagnolone di casa. E forse, chissà, i due cuccioli saranno presenti anche alle nozze. Il matrimonio è previsto per il 2 settembre. Sono uscite pure le pubblicazioni.

Tara mentre fa le coccole a Isla

La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha scelto Verona, la città degli innamorati, per pronunciare il fatidico sì. Gallella in una recente intervista ha rivelato che la fidanzata indosserà un abito bianco: "Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina - ha dichiarato l'ex naufrago a Evatremila - ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all'aperto in uno splendido prato, non in chiesa, un po' all'americana".