Tarantino torna con Kill Bill

'The Bride is back', 'La Sposa è tornata' recitava il secondo capitolo della saga "Kill Bill" di Quentin Tarantino.
Uma Thurman, splendida e glaciale, riempiva lo schermo con le sue gesta da eroina con la spada. A distanza di tre anni dall'uscita del film ecco arrivare una notizia che renderà i fanatici del genere elettrizzati. Il geniale regista di "Pulp Fiction" girerà il terzo e quarto capitolo.

Ad annunciarlo è stato Bennett Walsh, produttore esecutivo del dittico firmato da Tarantino, durante lo Shanghai International Film Festival.
Le trame di "Kill Bill vol. 3" e "Kill Bill vol. 4" sono già state scritte e Quentin potrebbe tornare in Cina per girare i due film.
Il terzo capitolo focalizzerà l'attenzione sulla vendetta di due killer accecati e mutilati da Uma Thurman nei primi episodi. Il quarto "Kill Bill" racconterà le gesta di alcune figlie che vogliono vendicare la morte delle loro madri.

Quentin Tarantino non ha ancora confermato l'indiscrezione e sono top secret i nomi dei possibili protagonisti, ma già tutti immaginano anche solo un cameo della splendida Uma. Ancora una volta nei panni della Sposa sanguinaria e implacabile. Bellissima The Bride.

Foto: Image.net © Gossip.it