Taricone: no a 'La Fattoria', nì al cinema

Per Pietro Taricone, professionalmente parlando, non sembra essere un buon periodo. Dopo le voci sulla sua presenza come inviato del reality di ItaliaUno ‘La Fattoria’, - voci presto smentite visto che il ruolo verrà ricoperto da Pupo - ora anche il cinema sembra chiudergli le porte.

In un’intervista Francesco Patierno, regista che avrebbe voluto l’ex-inquilino del Grande Fratello nel suo nuovo film – ‘Pericle il Nero’ – ha spiegato che con o senza O’ Guerriero le riprese inizieranno comunque ad aprile: ‘Taricone è importantissimo, ma ‘Pericle il Nero’ è un progetto che esiste indipendentemente da lui’.
L’autore cinematografico ha sottolineato di avere molta stima di Pietro ma, se quest’ultimo deciderà di dedicarsi alla televisione, il suo lavoro andrà comunque avanti; anche perché, è più di anno che il film è bloccato, forse, nell’attesa che l’ex-inquilino della casa di Cinecittà fosse libero dai suoi impegni: fiction, paternità, amore.

Il futuro di Taricone nel dorato mondo dello spettacolo? Lui vuole fare l’attore ma, a quanto pare, sta perdendo il treno!

© 2005 GossipNews-Foto: E. Rossi