Tatangelo: la cicogna c'è o non c'è?

Anna Tatangelo sfrontata, almeno secondo l'ex moglie di Gigi D'Alessio.
A Carmela Barbato quel "Ti amo Gigi!" esclamato quando la cantante si è ritrovata tra le mani il premio per il secondo posto al Festival di Sanremo proprio non è andato giù. Lo fa sapere attraverso un'intervista rilasciata a Novella 2000: "Non se la poteva risparmiare quella frase? Non poteva prender il premio e stare zitta? Non ho seguito il Festival, ma a un certo punto tutti hanno cominciato a chiamarmi sul cellulare... Con quei fischi hai vinto tu, mi dicevano amici e parenti". Poi l'affondo definitivo: "Quello che è successo è vergognoso.- Non è mica fidanzata con ragazzo di vent'anni lei! Non lo sa che c'è una famiglia, una figlia di 16 anni a casa che soffre?".
Intanto, dopo la battuta di Pippo Baudo sul palco dell'Ariston, si rincorrono le voci che vorrebbero la Tatangelo in dolce attesa. Si parla del seno prorompente esibito, ma, a dir la verità, è talmente bello da sembrare opera di un bravissimo chirurgo. Se la cicogna arriverà, però, sarà impossibile nasconderla...

Sempre a proposito di gossip festivalieri, Lola Ponce fa parlare di sé. L'argentina che ha trionfato con Giò Di Tonno gela il fidanzato Manuele Malenotti. Non lo sposerà al momento, rompendo la promessa fatta prima della kermesse canora. A un settimanale argentino dice: "Per il momento ho sposato la musica". E aggiunge: "Non escludo di posare nuda su Playboy. Per ora non ho ricevuto nessun telefonata da parte di Playboy. Ma nella mia carriera non esistono limiti".
Dopo il video hot messo in rete, ora le foto calienti di Lola. Folgorata da un colpo di fulmine...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it