Tatiana Santo Domingo mostra il pancione, terzo figlio in arrivo per Andrea Casiraghi

Tatiana Santo Domingo mostra il pancione ormai evidente, terzo figlio in arrivo per lei e il primogenito della principessa Carolina di Monaco, Andrea Casiraghi. All’inaugurazione del pop-up store della sua linea di abbigliamento Muzungu Sisters al Ritz di Londra la 34enne non può nascondere le sue forme arrotondate e così conferma i gossip di cicogna, da tempo nell'aria.

Tatiana Santo Domingo mostra il pancione all'inaugurazione del suo pop-up store a Londra

La dolce attesa c'è e arriva a quattro anni di distanza dalla nascita di Alexandre Andrea Stefano, detto Sacha, e a due da quella di India. Terzo figlio in arrivo per Tatiana Santo Domingo, bellissima e sorridente con il pancione in bella mostra, e Andrea Casiraghi, 33 anni, moglie e marito dal 2013.

Tatiana Santo Domingo è fiera del suo pancione, il terzo figlio in arrivo la elettrizza, al settimo cielo anche Andrea Casiraghi. "Diventare madre ha cambiato talmente tante cose che non saprei neppure da che parte cominciare. Non antepongo più me stessa", ha spiegato in passato la socialite di origine colombiana. Non vuole conoscere in anticipo il sesso del bebè che sta per venire al mondo: "Penso sia una sorpresa straordinaria da scoprire quel giorno".

Terzo figlio in arrivo per la 34enne e il marito, Andrea Casiraghi

Intanto incinta presenta la sua collezione e si occupa attivamente di Muzungu Sisters, brand fondato nel 2009 assieme all’amica Dana Alikhani: propone capi etnici realizzati seguendo i criteri etici e solidali in giro per il mondo. L'attenzione per il sociale di Tatiana e Andrea è fortissima.