Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi, nozze sotto la neve

Una cerimonia romantica, sotto la neve. Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, dopo le nozze civili dello scorso 31 agosto a Montecarlo, si sono giurati amore eterno anche davanti a Dio. Location del rito religioso la chiesa di S. Nicolas di Rougemont, un piccolo villaggio vicino Gstaad nelle Alpi Svizzere, la stessa del battesimo dell'erede, Sasha, celebrato il giorno precedente.

Tatiana, bellissima, indossava un mantello bianco con cappuccio, sul capo il classico diadema. Sembrava proprio una principessa delle nevi, per un matrimonio da favola. Andrea è arrivato in chiesa accompagnato dalla mamma Carolina. Non poteva mancare la sorella Charlotte, 27 anni, che lo scorso dicembre ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Raphel, nato dalla relazione con il 47enne attore francese Gad Elmaleh.
Il fratello dello sposo, Pierre Casiraghi, è arrivato accompagnato dalla fidanzata Beatrice Borromeo, splendida cinta da un abito rosa antico con lungo cappotto abbinato. Tra gli invitati, Bianca Brandolini d'Adda, la modella italiana, ex fidanzata di Lapo Elkann.