Guendalina Tavassi cancella il tatuaggio: 'E' troppo grande, mi ha stancato'

Pentita dell'enorme tatuaggio sul braccio Guendalina Tavassi ha deciso di cancellarlo. L'ex gieffina mostra il risultato della prima seduta ai tanti follower che la seguono su Instagram.

Guendalina mostra il tatuaggio dopo la prima seduta a cui si è sottoposta per rimuoverlo

Guenda è soddisfatta: gran parte del tatuaggio è stato già rimosso. La grande maschera colorata che copriva l'intera spalla sta per diventare un lontano ricordo.
"Che bellezza, prima seduta e già viene via - cinguetta felice sul social la Tavassi - Bravissimo il dottor Gaspare Reina. Se anche voi come me, non avete nulla da fare che rovinarvi con i tatuaggi, potete contattarlo".
Guendalina poi spiega che ha deciso di cancellare il tatuaggio perché troppo grande. Alcuni fan approvano la sua scelta, altri no: "I tatuaggi sono belli per i ricordi - commenta infatti una ragazza - Che infinita tristezza eliminarli così!!!! Sei come Belen". "Che ricordo devo avere di me stessa scusa? E' troppo grande e mi ha stufato - risponde la Tavassi - Ci conosciamo? Ho 30 anni e secondo te penso a come copiare la gente? Spendendo soldi, tempo e sofferenza per rimuoverlo? Bah".
"Il problema non è rovinarsi ma farsi il tatuaggio giusto o che sembra giusto ma che con gli anni poi non lo è più - scrive un altro follower - fai bene a toglierlo perché non è bellissimo ecco. Io sono per i tattoo piccoli e non colorati". "Anche io ma le cavolate le devo provare sulla mia pelle altrimenti non mi fido", la replica dell'ex gieffina.

La Tavassi con il tauaggio sul braccio ancora intatto

Guendalina Tavassi vuole cancellare l'enorme tattoo che ha sul braccio e ammette che la pratica è alquanto dolorosa. Nello scatto che condivide su Instagram, infatti, ha la pelle parecchio arrossata. Ma poi sottolinea che non ha scelto di toglierlo perché ritiene che sia brutto, il suo problema, ha ribadito, sono le dimensioni e i colori: "Il mio tatuaggio - cinguetta infatti sempre su Instagram - lo ha fatto il vincitore della Tattoo Convention, era bellissimo, ma essendo eccessivamente grande e colorato mi aveva stancato".