Tavassi e Marcialis, botta e risposta

Non l'ha fatta passare in silenzio. Forse, anzi probabilmente, era solo una battuta 'infelice' quella di Guendalina Tavassi su Instagram. L'ex gieffina, conversando con un'amica, si era lasciata andare con una frase poco carina nei confronti di Antonio Cassano. "Io mi metterei con lui solo per schiacciargli i brufoli". Carolina Marcialis, innamoratissima del marito, ha deciso di replicare duramente.
"Mi meraviglio di una donna o se così si può chiamare con 2 figli, di quasi 30 anni che si mette a scrivere cattiverie gratuite senza nessuna motivazione!! - ha scritto l'ex giocatrice di pallanuoto sul social - Pensa a te e alla sofferenza che hai provocato a tua figlia che ci ha rimesso per il fallimento di una mezza donnetta dello spettacolo!! Cerca almeno con il secondo figlio di riuscire crescerlo come si deve magari ti do lezioni su come si crescono i figli e come si tiene su una famiglia unita!! Pensi di essere onnipotente solo per 2 t… finte e 2 labbra da… vabbè lasciamo stare!! Comunque dal basso dei miei 22 anni sicuramente sono molto più intelligente e matura di te!! E poi per mio marito ti leccheresti le dita… Di donne facili come te ne ha già avute 700!! Fatti una vita… Fallita!!".

Immancabile la replica di Guenda: "Se leggi bene nessuno ti ha offesa, ti avevo menzionata perché avevi dei leggings uguali ad una mia amica, ed un altra persona ha scritto semplicemente una battuta su Cassano, non vedo il perché di tutta questa tua cattiveria nei miei confronti infondata dal momento che neanche mi conosci". Ma Carolina ha deciso di affondare, chiarendo ancora meglio il suo pensiero sulla Tavassi: "Forse non hai capito il mio nome e quello di mio marito dalla tua bocca sporca non deve neanche uscire… Invece che ridere e pensare a spremere i brufoli, spremiti quel poco di cervello che hai!!".
"Ma non è uscito dalla mia bocca perché era una conversazione scritta - ha controreplicato Guendalina - E poi leggi bene, non ho scritto su di te, ripeto, continui a offendere: perché cotanta rabbia oibò. Non mi piace offendere gratuitamente, offendo chi conosco e mi ha fatto qualcosa di sbagliato! Chi mi insulta mi fa ridere e basta, non mi punge anzi… Mi fa piacere che c’è anche gente che mi detesta senza avermi mai conosciuta. No, ho detto piccola vero? Non mi sembra un insulto! Una donna sarebbe felice di sembrare piccola! Leggi bene! E poi Instagram è mio e pubblico quello che mi pare".
Nessun ko, ma tanto veleno tra le due.