Tavassi: 'Non ho invitato Remo al matrimonio'

Presto sposa: Guendalina Tavassi il prossimo 6 aprile l'imprenditore Umberto D'Aponte. Il loro, rivela l'ex gieffina a Visto, è stato il classico colpo di fulmine: "Quando l'amore arriva in questo modo - afferma - lo insegui e vuoi tutto subito. Non stai a pianificarti niente. Sogni e non vuoi smettere mai".

"Tra noi - ribadisce Guenda - è scoppiato un amore folle che non si affievolirà mai ed entrambi siamo pronti per fare questo passo insieme. Infatti è stata una decisione comune e, lo ammetto, sono veramente felice. Dopo tante batoste e uomini sbagliati, credo di aver trovato il paradiso". "E' successo tutto per caso e le coincidenze ci hanno fatto pensare che il destino ci volesse unire per sempre - aggiunge Umberto, il futuro sposo - Poi, è vero, entrambi, in amore, abbiamo un trascorso travagliato e siamo convinti che, a volte, le persone si fidanzano per anni e quando arrivano a sposarsi lo fanno perché diventa un passo quasi obbligato. Invece noi andremo all'altare con il massimo dell'entusiasmo. E sì, anche innamorati pazzi. Eì più bello così, perché ci crediamo".

La cerimonia si terrà alla casina Valadier, al Pincio, uno dei posti più belli di Roma e la coppia assicura che sarà una festa bellissima. Tra gli invitati anche alcuni ex coinquilini della Tavassi nella Casa del "Grande Fratello": "Verranno sicuramente Jimmy Barba, Nando Colelli e Rajae. Anzi, Jimmy mi ha promesso che animerà la serata", racconta Guendalina. Ma sarà presente anche Remo Nicolini, padre di sua figlia Gaia? "Pensa un po': l'altro giorno mi ha telefonato, e, scherzando, mi ha detto che voleva comprarsi un bel vestito che se lo avessi invitato avrebbe avuto una scusa per andare a prenderlo. Ma, appunto, a parte gli scherzi, no. Non compare nella lista degli invitati", risponde categorica l'ex gieffina.

Subito dopo le nozze, la luna di miele: "Andiamo a New York, Miami e Santo Domingo", svela la Tavassi. "Dopodichè - prosegue - andremo ad abitare nel quartiere dove già vivo adesso, a Roma. io, mio marito e mia figlia gaia. Non vedo l'ora". E c'è anche il progetto di allargare la famiglia? "Sì - risponde Umberto - vogliamo anche avere un figlio. E a giudicare da quanto ci abbiamo per decidere di sposarci, chissà. Magari accadrà tutto prima del previsto. Vi abbiamo sorpresi una volta, potrebbe esserci anche la seconda".