Taylor Mega mostra il suo mega appartamento super lussuoso: le immagini

Taylor Mega mostra il suo nuovo mega appartamento super lussuoso. Le immagini condivise sul social del tour svelano la sua casa a Milano in zona Brera: è tutto perfetto. “E’ finita al 99 per cento”, spiega l’influencer e modella 27enne. I lavori di ristrutturazione sono stati complessi, ma adesso la sensuale ex naufraga dell’Isola nata a Udine, in Friuli Venezia Giulia, è soddisfatta del risultato finale.

Taylor Mega mostra il suo mega appartamento super lussuoso: le immagini

L’appartamento di Taylor lascia tutti di stucco. Gli oltre 2 milioni di follower vanno in visibilio. La casa è piena di specchi, uno enorme, che ricopre un'intera parete, è anche in camera da letto. “Lo volevo qui, non diciamo il perché…”, commenta maliziosa.

I lavori di ristrutturazione della sua casa a Milano sono finiti
In salone, sopra il camino, campeggia una foto della sensuale 27enne

Il tour parte dall’ingresso, spazia nell’enorme salone dove campeggiano foto dell’influecer, libri e persino i Tapiri ricevuti da Striscia la Notizia. Tavolo pazzesco, lampade e lampadari di design, un camino in cui ci sono file di libri al momento.

Nella stanza guardaroba sugli scaffali miriadi di borse

La cabina guardaroba è piena di armadi, rigorosamente chiusi, su alcuni scaffali ci sono le borse della modella. Il bagno padronale è tutto in marmo con particolari gold. C’è anche un bagno di servizio e una secret room.

L'influencer e modella ha voluto tantissimi specchi
Uno enorme, sull'intera parete, è anche nella stanza da letto

A maggio scorso aveva rivelato a La Presse: “Ho appena comprato casa e dopo una lunga ristrutturazione mi accingo finalmente a entravi. Sono immersa tra scatoloni e pacchi da scartare per abbellire la mia nuova dimora. E’ un po’ traumatico, ma l’ho fatta come piace a me. Uno stile moderno e anche un po’ parigino. Un vero look francese con boiserie francesi, muri bianchi e parquet a spina francese. Tanto oro, marmi bianchi e specchi, specchi ovunque”.

Il bagno padronale è tutto in marmo con particolari gold

E, parlando dell’amore, aveva rivelato: “Sono concentrata sul lavoro, non posso permettermi distrazioni in questo particolare momento della mia vita. Voglio concentrarmi sul mio business, la nuova linea di bikini che ho appena lanciato. Poi devo seguire anche la piattaforma di Megafitness e di Collection Sportivo”. I propositi da single rimangono, anche se ultimamente è stata avvistata alle Baleari con un altro rapper, dopo Tony Effe, con cui si è detta definitivamente addio, Sachy, appena 19enne. Forse solo un flirt fugace, chissà…