Taylor Mega shock: 'Sono bulimica, dopo cena mi capita di andare a vomitare’

Taylor Mega è bulimica. L’influencer lo ha rivelato in diretta tv a ‘Mattino Cinque’, spiegando di soffrire di disturbi alimentari da quando ha 20 anni. “Avevo già detto qualcosa sui social, senza però dire tutto, perché cerco di dare messaggi positivi essendo molto seguita”, ha premesso. “Da quando avevo 20 anni soffro di bulimia. Non è facile parlarne perché prima di tutto te ne vergogni. E’ sempre molto difficile”, ha quindi confidato.

Taylor Mega ha rivelato a Mattino Cinque di essere bulimica

Il problema si presenta quando Taylor si trova a mangiare fuori casa. “A me succede si soffrire di bulimia quando sono in situazioni di forte stress, perché non mi controllo. Mi capita di mangiare tantissimo. Di solito cerco di mangiare sempre sano, di essere perfetta. Ma quando mi invitano a cena fuori non mi controllo, mangio tutto quello che c’è sul tavolo. Poi però mi guardo allo specchio, vedo che peso troppo e vado in bagno a vomitare”, ha spiegato.

Le conseguenze di questo problema si fanno sentire anche sul corpo. “So che è una cosa sbagliata, non solo a livello psicologico, anche perché dopo sto male fisicamente, mi vengono le fitte allo stomaco”, ha aggiunto.

Taylor Mega nello studio del programma tv si confronta sul suo disturbo alimentare
Taylor Mega nello studio del programma tv si confronta sul suo disturbo alimentare

E’ qualche settimana che la 25enne non ha attacchi di bulimia, ma sa che il problema si potrebbe ripresentare in qualsiasi momento. “Nell’ultimo mese non mi è capitato. Però se sono spesso in tv oppure ho tanti impegni di lavoro o sui social, allora mi capita”, ha continuato. E’ per questo che evita il più possibile di mettersi in situazioni per lei rischiose: “So che uscire a cena mi porta questo problema, quindi mi limito tantissimo. Se qualche amico mi invita ad andare a cena fuori io rifiuto sempre, perché già sapere che devo andare a cena fuori mi mette stress perché so quello che può succedere”.

Taylor Mega, 25 anni, soffre di bulimia da quando ne aveva 20
Taylor Mega, 25 anni, soffre di bulimia da quando ne aveva 20
Taylor Mega nello studio di Mattino Cinque con la conduttrice Federica Panicucci
Taylor Mega nello studio di Mattino Cinque con la conduttrice Federica Panicucci

Al momento Taylor non è ancora riuscita a rivolgersi a un professionista per provare a guarire. “Non ho ancora chiesto aiuto a nessuno perché penso che prima di tutto ci vuole la volontà di cambiare, e io in questo momento non ce l’ho”, ha concluso.