Taylor Mega in studio all’Isola dei Famosi con il mini dress laminato

Taylor Mega in studio all’Isola dei Famosi attira tutti gli sguardi su di sé. La 25enne indossa un mini dress laminato ed è una bomba: sensuale e conturbante, non passa di certo inosservata.

Taylor Mega con il mini dress laminato in studio all''Isola dei Famosi'

Forse aveva previsto di rimanere tre settimane, è uscita ancora prima, eliminata dal pubblico dopo soli sette giorni. Il suo arrivo all’Isola dei Famosi ha provocato comunque polemiche. Al reality, poco prima del verdetto che l’ha vista fuori, durante la seconda puntata, Taylor Mega ha confessato di avere un passato di tossicodipendenza alle spalle. La sua ammissione, forte e sentita, non l’ha salvata dai voti del pubblico. Forse l’aver sottolineato quanto le mancasse la sua vita super lusso l’ha penalizzata fortemente. In studio, però tutto pare dimenticato. Alessia Marcuzzi accoglie l’influencer a braccia aperte. lei, sinuosa, con il suo mini dress laminato è incantevole.

 
La 25enne è rimasta solo una settimana in Honduras

Mostra le gambe e il seno abbondante. Taylor Mega con il mini dress laminato all’Isola dei Famosi si sente finalmente a proprio agio. “Alessia hai saputo guardarmi dentro al cento per cento, hai guardato Taylor Mega per quello che è  - dice alla Pinella - Per me è tanto dura e da casa non si percepisce, perché è tanto dura, tanto dura. Non tanto per la presenza di estranei quanto per dormire per terra, i mosquitos, la mancanza di shampoo”.

L'influncer ad Alessia marcuzzi dice: 'Per me è stata tanto dura'

Poi ringrazia per l’occasione avuta: “L’Isola dei Famosi mi ha permesso di guardarmi dentro”. In una sola settimana è riuscita a riflettere su molte cose. Ma al lusso difficilmente saprà rinunciare.