5/11/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Taylor Mega alla presentazione del suo calendario 2020 per For Men in rosso: la modella arriva a bordo di spettacolare Lamborghini

  • La 26enne è esplosiva e sensuale al Just Cavalli a Milano
  • E’ la protagonista dei dodici indimenticabili mesi del nuovo anno…

Taylor Mega si prende i riflettori in rosso. Alla presentazione del calendario 2020 per For Men la modella e influencer sceglie un abito che lascia poco all’immaginazione ‘red passion’.

Taylor Mega alla presentazione del suo calendario per For Men in rosso
Taylor Mega alla presentazione del suo calendario per For Men in rosso 

La 26enne si prepara a lungo a casa, poi esce per andare all’evento dove l’aspetta una folla di fan e di fotografi. Taylor Mega arriva al Just Cavalli a Milano a bordo di una spettacolare Lamborghini: ama il lusso, non ne ha mai fatto mistero, e la supercar le piace moltissimo.

VIDEO
La 26enne è un vero schianto

E’ la protagonista dei dodici mesi del prossimo anno per il mensile di Cairo Editore: il calendario regala scatti caldissimi e indimenticabili. Taylor è ancora una volta al centro della scena e se ne bea. Abito con spacco vertiginoso e scollatura abissale_ la ragazza è un vero schianto.

La modella e influencer sul red carpet dell'evento al Just Cavalli a Milano

Attenta alle tematiche sociali, Taylor Mega per il calendario ha deciso di rinunciare al suo compenso e devolvendolo all'associazione Wall of Dolls, che si occupa da anni di proteggere le donne dalla violenza di genere. “Taylor ha deciso di usare il suo corpo per una causa nobile – sottolinea il direttore della rivista Andrea Biviardi - Io sono veramente fiero di aver contribuito a far sì che questa iniziativa diventasse realtà”.

Taylor con Urbano Cairo, editore del magazine

E’ stata scelta per la sua indiscutibile bellezza, ma non solo: “E’ un’influencer di primissimo piano e manager di se stessa. La sua pagina Instagram vanta oltre 2 milioni di follower. La sua notorietà è cresciuta al punto tale che ha partecipato al Grande Fratello e all'Isola dei Famosi”, spiega ancora il giornalista.

Taylor Mega con Jo Squillo al party

I 13 scatti (copertina e 12 mesi) del calendario di For Men sono stati realizzati dal grande fotografo Dario Plozzer. Taylor Mega è molto orgogliosa. Al party in suo onore sfila sul red carpet da sola e con Urbano Cairo, poi si diverte un mondo. C’è anche Jo Squillo, molto legata al progetto Wall of Dolls, per cui ha realizzato anche un docufilm.

La mega e cairo al momento del taglio della torta

Poi taglia la torta e si prende gli applausi di tutti gli ospiti alla serata mondana. Taylor è felicissima.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!