Taylor Mega: 'Guadagno 7mila euro a post’

Taylor Mega sostiene di guadagnare 8mila dollari, ovvero circa 7mila euro, per ogni post sponsorizzato che pubblica su Instagram. L’influencer lo ha detto durante un’ospitata a ‘Pomeriggio Cinque’, dove è stata incalzata da Guendalina Canessa che non crede sia possibile sostenere uno stile di vita come quello di Taylor solo con i ricavi che la bionda può ottenere dai social.

Taylor Mega a 'Pomeriggio Cinque'

“Taylor ha tanti seguaci e anche tanti like, però vi svelo un segreto: sono uomini. Gli uomini però non comprano i prodotti che pubblicizzano le donne… Quindi mi chiedo da dove li prende questa ragazzi i soldi?”, ha detto la Canessa nel salotto pomeridiano di Canale5.

A questo punto la Mega si è sentita in dovere di rivelare quelle che, a suo dire, sono le cifre che riesce a portare a casa grazie al suo lavoro di influencer. “Io vengo pagata 8mila dollari a post. Non è signorile dirlo però è così. E faccio post continui, ogni giorno. E’ un lavoro, ha fatto sapere.

Taylor Mega a 'Pomeriggio Cinque' si difende da chi non crede che guadagni così tanto con i social
Taylor Mega a 'Pomeriggio Cinque' si difende da chi non crede che guadagni così tanto con i social

Ha quindi chiesto la parola Antonio Zequila, in collegamento esterno con il programma. “Taylor Mega ha detto che prende 8mila dollari a posto. Non è vero, dice delle bugie. Conosco molto bene quest’ambiente, sono informato e posso dire che lei percepisce molto, ma molto meno”, ha detto l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, supportato da molte altre voci in studio. Sembra che non siano in molti a credere a quanto sostenuto da Taylor…