Taylor Mega: 'Sonia Burganelli è l’unica persona che mi ha aiutata’

Taylor Mega ha raccontato qualche dettaglio in più del suo passato in un’intervista rilasciata a ‘Libero’, spiegando di aver iniziato ad assumere droghe pesanti e pericolosissime a soli 15 anni. Fu difficile uscire da quella situazione. “Uomini violenti ci sono, parliamo di violenza fisica e psicologica e credo che ogni donna, purtroppo, l'abbia vissuta. A me è capitato avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l'ho vissuta da ragazzina quando a quindici anni ero fidanzata con un ragazzo di diciotto. È stato terribile. In quel periodo mi sono persa completamente. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso”, ha spiegato.

Taylor Mega, 26 anni, ha raccontanto di aver iniziato ad assumere droghe pesanti giovanissima

Oggi la 26enne, il cui vero nome è Elisa Todesco, lavora molto con i social e fino a qualche tempo fa, prima della lite con Barbara D’Urso, era presente molto anche in tv. Adesso ha fatto sapere di aver trovato un mondo dello spettacolo pieno di invidie e sotterfugi e che l’unica persona che si è dimostrata pronta a sostenerla senza volere niente in cambio è Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, nonché produttrice, che ha definito “stupenda”.

L'unica persona nel mondo dello spettacolo che si è rivelata un'amica disinteressata è stata Sonia Burganelli, moglie di Paolo Bonolis
L'unica persona nel mondo dello spettacolo che si è rivelata un'amica disinteressata è stata Sonia Burganelli, moglie di Paolo Bonolis

“Io sono una persona pignola e devo essere perfetta in ogni situazione, sono una perfezionista. La bellezza è certamente uno strumento che inizialmente ti aiuta molto ma poi per andare avanti serve carattere, disciplina e temperamento. La bellezza? Mi ha aiutato ma il resto è solo testa. Nessuno mi ha mai aiutata. Poche persone sono disinteressate. Ti aiutano ma magari chiedono qualche cosa in cambio. Solo Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata davvero stupenda e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia, ha concluso.