Taylor Mega all’Isola dei Famosi: 'Sono stata tossicodipendente’

Taylor Mega, in nomination all’Isola dei Famosi e poi subito eliminata, al reality confessa il suo segreto più grande. “Sono stata tossicodipendente, svela. Alessia Marcuzzi la ascolta e colpita dalla sua sincerità su una questione così privata la ringrazia per essersi aperta. La seconda puntata dello show si accende subito grazie alle rivelazioni della 25enne.

Taylor Mega all''Isola dei Famosi' rivela di essere stata tossicodipendente

In zona nomination Taylor Mega racconta i suoi trascorsi. Prima viene mostrato un video in cui si vede l’influencer e modella che, durante il soggiorno all’Isola dei Pirati, viene convocata nel Covo per guardare il filmato tratto da Pomeriggio 5 in cui Roger Garth la accusa di aver già organizzato la sua uscita dal gioco ancor prima di volare in Honduras. La ragazza davanti alle telecamere si difende.

 

“Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, sono abituata a esser criticata per le mie scelte, ma sono vera al 100%, non indosso maschere e non so di che serata stiano parlando. Il limite delle tre settimane non c'è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti”, dice Taylor Mega

Confessa il suo passato difficile e Alessia Marcuzzi è molto colpita dalle sue parole

Poi continua: “Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze, so di essere una persona molto fragile. Soffro di attacchi di panico e ansia, l'Isola può tirar fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire. Sono stata tossicodipendente, ho abusato di sostanze stupefacenti di tutti i tipi, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa”.

La 25enne si commuove ascoltando il messaggio della mamma

Taylor Mega ammette davanti a tutti di essere stata tossicodipendente. All’Isola dei Famosi arriva la prima rivelazione. L’ex fiamma di Flavio Briatore e Fabrizio Corona aggiunge: “Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scoprono questo. Mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono io!”. Infine chiosa: “Quest'isola mi sta facendo scoprire che ce la posso fare. Il limite delle tre settimane non c'è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti”.

Taylor piange, non riesce a trattenere le lacrime

Alessia Marcuzzi è molto colpita da Taylor e la ringrazia per la sincerità: “Ti ho osservata tanto in questi giorni e ho trovato una Taylor che riscopriva le cose semplice, mi ha fatto cambiare opinione su di te. C'è molto di te che dobbiamo scoprire ancora”. “Ho deciso di partecipare all'Isola perché sapevo che sarebbero usciti questi fantasmi e volevo liberarmi di questo peso. Non drogatevi, non usatela”, replica la 25enne che poi si commuove per il messaggio della mamma e piange.

Tutto questo non basta: è l'influencer la prima eliminata dal reality show

La donna in una clip ha solo belle parole per la figlia. Poi, in collegamento telefonico in diretta le dice anche: “Tacere non vuol dire non sapere”, facendo intendere che in realtà hanno sempre intuito i suoi problemi di droga fortunatamente passati. Taylor Mega ha le lacrime agli occhi.

Tutto questo non basta. La friulana è la prima eliminata dell’Isola dei Famosi, dopo solo una settimana torna a casa.