Taylor Swift e Calvin Harris, primo 4 luglio da innamorati

Taylor Swift e Calvin Harris hanno festeggiato per la prima volta insieme il 4 luglio. Il musicista scozzese è stato ospite nella casa multimilionaria che la cantante possiede sulla spiaggia di Watch Hill, a Rhode Island. Taylor infatti ha organizzato un mega-party. In uno scatto pubblicato sul social viene portata sulle spalle dall'aitante fidanzato. L'amore è alle stelle. I due piccioncini non potrebbero essere più felici.

Taylor Swift e Calvin Harris innamorati e felici durante il party organizzato per il 4 luglio

Calvin Harris ha anche pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto di Taylor Swift davanti al barbecue mentre prepara delle patate grigliate: "Cucina anche!", ha cinguettato. La cantante, insomma, è la donna ideale. Sa prenderlo per la gola, oltre ad essere bella, ricca e famosa.
I festeggiamenti a Rhode Island sono iniziati il primo luglio. Calvin e Taylor si son concessi un lunghissimo weekend da trascorrere spensierati con gli amici, tra cui spiaccava Emma Stone. Le ragazze hanno pure posato in gruppo in due pezzi con asciugamani che ricordavano la bandiera degli Stati Uniti. L'allegra compagnia si è concessa momenti divertenti e di relax in piscina a cavallo di unicorni e cigni gonfiabili.

Taylor ha ospitato gli amici nella sua casa di Rhode Island

Un 4 luglio davvero speciale quello di Taylor Swift e Calvin Harris. Il primo da coppia innamorata e felice. La cantante ha pubblicato sul social anche uno scatto insieme al collega Ed Sheeran. Mentre ad eccendere le candeline della torta a stelle e strisce preparata con le amiche l'ha aiutata il fratello Austin Swift.

Taylor mentre prepara la torta insieme alle amiche
La cantante mentre accende le candeline con il fretello Austin e impegnata a cucinare
La Swift insieme al collega Ed Sheeran

Taylor Swift e Calvin Harris hanno avuto un motivo in più per essere al settimo cielo durante la festa del 4 luglio: a fine giugno la rivista Forbes li ha incoronati come la coppia più ricca della musica con 146 milioni di dollari. Hanno persino battuto Beyoncé e Jay-Z che, con un conto in banca di 110.5 milioni, si sono dovuti accontentare del secondo posto.