La prima foto di coppia social di Taylor Swift e Calvin Harris: guarda

Taylor Swift ufficializza la sua storia d'amore con Calvin Harris anche sul social: la cantante ha condiviso con i follower la prima foto di coppia. Uno scatto estivo che ritrae i due piccioncini in piscina comodamente seduti su un canotto a forma di cigno bianco.
Taylor e Calvin sembrano divertirsi un mondo insieme, il loro amore insomma va a gonfie vele.

Taylor Swift e Calvin Harris nella loro prima foto social insieme

La prima foto social di Taylor Swift e Calvin Harris ha totalizzato oltre un milione e mezzo di Like in pochissime ore ed è già diventata virale. Dopotutto sono la coppia del momento, quella che più di tutte sta monopolizzando il mondo della musica internazionale: lei è una delle cantanti più famose in circolazione, lui è il dj più pagato del mondo (ha un conto in banca da capogiro, guadagna decine di milioni di dollari l'anno).
I due piccioncini insieme stanno davvero bene, appaiono felici e spensierati nella prima foto di coppia pubblicata sul social. Calvin tra le braccia di Taylor pare aver dimenticato Rita Ora, al suo fianco per più di un anno. Tra gli ex celebri della Swift, invece, Joe Jonas, Taylor Lautner, John Mayer, Jake GyllenhaalHarry Styles.
La cantante 25enne, rimasta single per un po', ha trovato l'amore di un uomo decisamente maturo. Calvin ha 31 anni, non è un ragazzino ma uno che sa quel che vuole e al momento sembra proprio aver perso la testa per la Swift. Insieme si accingono così a trascorrere la loro prima estate da innamorati. Alla pop-star un po' di leggerezza è quello che ci vuole. Per lei questo è un momento davvero particolare: nei mesi scorsi a sua madre è stato diagnosticato un cancro. Ma il suo nuovo principe azzurro, a quanto pare, sa come farla sorridere cavalcando un cigno bianco in piscina e trascorrendo qualche ora in allegria lontano dai problemi e dal lavoro.