Taylor Swift e Tom Hiddleston: vacanze d'amore in Europa

Taylor Swift ha detto addio a Calvin Harris ed è uscita quasi subito allo scoperto con il nuovo fidanzato, l'attore Tom Hiddleston. La coppia è volata in Europa per un romantico viaggio nel Vecchio Continente. Mano nella mano, le due star dello showbiz internazionale sono state avvistate nel Suffolk, in Inghilterra, mentre passeggiavano sulla spiaggia. Hanno anche trascorso del tempo insieme alla famiglia di lui. La cosa si fa seria: l'attore ha presentato la dolce metà a sua madre Diana Patricia.

Taylor Swift e Tom Hiddleston passeggiano sulla spiaggia a Suffolk, in Inghilterra,

Approfittando del soggiorno in Europa, Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno anche visitato Roma. L'amore insomma va a gonfie vele: "Lui è l'unico", avrebbe detto la cantante e Calvin Harris ormai è solo un lontano ricordo. Eppure si sono lasciati appena un mese fa. Il famoso deejay ha confermato la rottura i primi giorni di giugno. Ha scritto sul social che si sarebbero detti addio in modo pacifico, rimanendo in ottimi rapporti.
Poi però sono iniziate ad uscire la prime foto di Taylor con Tom e Calvin ha cancellato la cantante da Twitter. Pure su Instagram ha tolto le foto che li ritraevano insieme. L'ultima vacanza romantica dei due risale solo allo scorso marzo. Secondo alcuni bene informati Harris avrebbe smesso di seguire la Swift sui social perché non avrebbe preso bene la storia con Hiddleston. Sarebbero spuntati anche dei commenti offensivi da parte di Calvin nei confronti di Taylor ma pare siano stati opera di un hacker. 

La coppia sta insieme da poche settimane ma l'attore inglese ha già presentato la cantante alla sua famiglia

Fatto sta che dopo l'addio al deejay, la star della musica internazionale ha subito trovato un altro principe azzurro e con lui ora sta trascorrendo una vacanza d'amore in Europa.