Telegatti '08: divi italiani in festa

Un'occasione per mostrarsi: il tappeto rosso dei Telegatti è sempre un richiamo fortissimo per i divi della tv, del cinema, della musica e dello sport. E anche quest'anno le star non si sono fatte pregare: a calcare il red carpet dell'Auditorium Conciliazione di Roma per l'edizione 2008 dei Premi della Tv erano davvero tantissimi. A cominciare dalle veline Melissa Satta e Veridiana Mallmann con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Poi i protagonisti de 'La figlia di Elisa' Giulio Berruti ed Anna Safroncik, sottobraccio. E ancora, Venessa Incontrada incinta con Claudio Bisio, Laura Pausini, Jerry Scotti, Raoul Bova con la moglie Chiara, Carlo Verdone con la figlia Giulia, Valentino Rossi, Lino Banfi, Anna Falchi, Nina Senicar e tantissimi altri.

Tre Telegatti a testa se li sono aggiudicati Laura Pausini e 'Striscia la Notizia', che l'ha spuntata come 'miglior trasmissione dell'anno'. Nella categoria informazione, a sorpresa, premiato 'Alle Falde del Kilimangiaro' di Licia Colò. Statuette anche per Rino Gattuso, Jerry Scotti, Raoul Bova, Fausto Brizzi e Andrea Bocelli.

Tutte le foto delle veline, di Vanessa Incontrada incinta, di Giulio Berruti e Anna Safroncik, la Pausini e le altre star sul red carpet dei Telegatti 2008 su GossipNews.