'Temptation Island 2017', le coppie sono già in crisi!

Le coppie di "Temptation Island 2017" già verso la rottura definitiva? Prima ancora di essere separati i protagonisti della nuova edizione del programma condotto su Canale 5 da Filippo Bisciglia hanno fatto scintille. 

Selvaggia in lacrime per Francesco

21 giorni sono lunghi e le coppie hanno già dato vita, durante la prima puntata di lunedì 26 giugno, a siparietti che non lasciano presagire nulla di buono.

Selvaggia ha detto che Francesco l'ha tradita 
Francesco durante la prima puntata di Temptation Island

Francesco e Selvaggia, insieme da 5 anni, sembrano sull'orlo di una crisi insanabile: "E' inaffidabile - ha detto la ragazza parlando del fidanzato - Mi ha tradito e l'ho pure perdonato". "Lei spala solo merda su di me", ha ribattuto Francesco.
Selvaggia si è lasciata andare a uno sfogo senza precedenti con urla e lacrime: "Ho sprecato cinque anni dietro a una persona che non so chi sia", ha dichiarato. E poi ancora: "E' un infame, gli ho dato tutto di me".

Francesca in crisi con Ruben
Ruben rattristato dalle parole di Francesca 

Il rapporto di Francesca e Ruben non sembra navigare in acque migliori. Lui all'inizio ha cercato di rassicurare la fidanzata dicendole che una volta finito "Temptation Island 2017" sarebbero usciti insieme più forti di prima. Ma la ragazza non è sembrata essere del suo stesso avviso: "Non incominciare a mettermi ansia, non è mica detto", ha replicato. La ragazza ha poi detto a un corteggiatore: "Sono stanca della sua presenza. Sono due anni che stiamo insieme e non l'ho mai tradito, ma adesso basta". Ruben, naturalmente, ci è rimasto malissimo: "Non la vedo come la donna che vorrei accanto e come la madre dei miei figli", ha affermato durante un confessionale.

In crisi anche Camilla con Riccardo

La prima puntata di "Temptation Island 2017" ha messo fin da subito in discussione anche la relazione di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne".  Riccardo non è stato contento di vedere Camilla parecchio "tentata" da un corteggiatore. Dopo aver visto il filmato l'ex tronista ha detto di voler lasciare il programma. E' l'inizio della fine? 

Sara in lacrime per Nicola

Sara e Nicola hanno già vissuto le insidie della tentazione. Lui ha fatto subito amicizia con la single Antonella: hanno ballato insieme, lei gli ha spalmato la crema solare. Per non parlare di abbracci e giochi in acqua che Sara ha reputato troppo intimi: "Quello non è il mio fidanzato", ha dichiarato la ragazza. 

 

"Temptation Island 2017" è appena iniziato ma le coppie sono già in crisi. Riusciranno ad arrivare fino alla fine?