"Temptation Island 2017", Ruben difende Francesca

Ruben Invernizzi difende Francesca Barone. "Temptation Island 2017" è finito e a molti non è piaciuto l'epilogo delle coppie che sembravano ormai al capolinea e che invece hanno fatto dietrofront. In particolare Ruben e Francesca sono stati attaccati sui social. Lui per molti era diventato quasi un eroe, riuscito ad affrancarsi dalla fidanzata che, durante il reality, non ha fatto che criticarlo aspramente. 

Ruben e Francesca sono tornati insieme

Durante "Temptation Island 2017" Ruben aveva deciso di mettere la parola fine alla sua relazione con Francesca. Sembrava irremovibile, deciso a dire basta. Ma poi, nell'ultima puntata del programma, si è scoperto che i due hanno deciso di darsi un'altra chance. Il ritorno di fiamma non è piaciuto a molti. Francesca ha anche postato una foto con il fidanzato accompagnata dell'hashtag #iostoconruben ed è stata subissata dalle critiche. Ora però la dolce metà la difende su Facebook.

Il post pubblicato da  Ruben per difendere la fidanzata dagli attacchi degli haters

"Ognuno di voi è libero di giudicare come meglio crede ... ma molti vostri commenti sono davvero imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità - scrive Invernizzi agli haters - Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta, ma soprattutto di rispettare Francesca perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo, senza mai aver conosciuto la persona interessata. Una possibilità va sempre data soprattutto ad una persona che è sempre stata al tuo fianco e ha sempre portato rispetto a differenza di quello che sta dimostrando buona parte di voi. #Ruben".