'Temptation Island 2017', Selvaggia e Francesco sposi?

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sposi a "Temptation Island 2017?". La seconda puntata della trasmissione condotta su Canale 5 da Filippo Bisciglia deve ancora andare in onda ma a quanto pare prossimamente i telespettatori potrebbero ricevere una sorpresa che profuma di fiori d'arancio.

La foto di Selvaggia con l'hashtag marito e moglie

Gli indizi ci sono: Selvaggia sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae con Francesco e accanto ha messo l'hashtag #maritoemoglie. La ragazza ha inoltre postato una foto di gruppo che la ritrae con altre concorrenti di "Temptation Island 2017" in cui sfoggia un brillante, un solitario per la precisione, che sa tanto di anello di fidanzamento.

Selvaggia in questa foto sfoggia un prezioso solitario 

Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha postato su Instagram la foto di una location allestita per un sì. Insomma, a "Temptation Island 2017" si respira aria di nozze e c'è chi pensa che i voti matrimoniali i due concorrenti se li siano scambiati davanti le telecamere. Francesco e Selvaggia saranno i primi sposi della trasmissione con un matrimonio in tv? Lui, di fronte alla lacrime della dolce metà, le ha promesso di sposarla e forse ha mantenuto la parola.

La foto pubblicata da Raffaella Mennoia
Selvaggia e Camilla di ritorno dalla Sardegna 

Ma per ora sono tutte ipotesi dato che la trasmissione è solo agli inizi. I protagonisti però sono già tornati a casa, le registrazioni, infatti, sono finite. Chissà, forse prima di salutare la Sardegna hanno tirato il riso e fatto gli auguri agli sposi.