'Temptation Island 2018', ecco che fine hanno fatto le coppie della sesta edizione

Lunedì 6 agosto Filippo Bisciglia ha mostrato come stanno le coppie che hanno partecipato all'edizione 2018 di "Temptation Island".

Valentina e Oronzo hanno deciso di dare un'altra possibilità al loro rapporto

Oronzo e Valentina, nonostante un esordio con il botto (la coppia sembrava scoppiata già alla prima puntata di "Temptation Island 2018") sono tornati insieme: "E' stata un'esperienza durissima - ha dichiarato Valentina - Mi ha cercata, ha avuto paura di perdermi e ho detto sì perché gli ho voluto dare quest'ultima possibilità, perché è l'ultima". Oronzo dal canto suo ha assicurato che sta guarendo dalla "malattia per le donne". Quello che desidera davvero è un futuro con la fidanzata: matrimonio e figlio.

Ida e Riccardo hanno deciso di andare a vivere insieme 

Ida e Riccardo andranno a vivere insieme. La coppia del Trono Over di "Uomini e Donne" a quanto pare è uscita più forte e unita dall'esperienza di "Temptation Island 2018": "Mi ha chiesto se può venire a vivere con me - ha raccontato Ida - Si sta avvicinando al mio bambino, chiede sempre più spesso di Samuele". Gli scontri però continuano: "Prima facciamo la guerra e poi facciamo l'amore ma nessuno è perfetto".

Amore a gonfie vele anche per Raffaela e Andrea

Le cose vanno bene anche per Raffaela e Andrea. La ragazza ha raccontato che il fidanzato è più attento e anche più geloso. Ora vogliono solo recuperare il tempo perso. L'amore continua anche per Giada e Francesco.

Il post che Gianpaolo ha scritto dopo l'addio a Martina

L'esperienza di "Temptation Island" non si è conclusa positivamente per tutte le coppie. Martina e Gianpaolo si sono lasciati. Martina a quanto pare è caduta tra le braccia del tentatore Andrew (i due sono partiti insieme per Ibiza). Gianpaolo sul social scrive: " 'A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio'. Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno. Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita. Grazie @martinasebastiani Grazie @temptationisland_official".

Relazione al capolinea anche per Lara e Michael. "Sto male, non c’è giorno che non pensi a lei, mi sento in colpa per come l’ho fatta sentire", ha dichiarato il ragazzo. Peccato che poi in un video la single Rita ha rivelato come quest'ultimo continui a scriverle confessando di amarla. "Se non c'è una, si prende l'altra", ha commentato Lara.