'Temptation Island 3': le coppie in crisi dopo la seconda puntata

E' andata in onda la seconda puntata di "Temptation Island 3" e alcune coppie sono già in crisi. Ludovica Valli ha pianto di fronte alle immagini di Fabio Ferrara insieme a Francesca. Il fidanzato è uscito proprio con la tentatrice a cui la Valli aveva dato il braccialetto. Fabio in un video ha ammesso: "Sei una ragazza che potrebbe farmi capire qualcosa".  "Non mi sbaglio mai - ha dichiarato l'ex tronista di "Uomini e Donne" - avevo capito che lei era una persona che a Fabio poteva interessare".
A Ferrara è stato poi mostrato un filmato in cui la Valli si confida con Georgette e dice di non essere più sicura che il fidanzato sia ancora innamorato di lei: "Mi scredita e mi fa passare per una persona che non la ama", ha commentato il ragazzo visibilmente infastidito.

Ludovica Valli in crisi con Fabio Ferrara

Ma non sono solo Fabio e Ludovica ad essere in crisi. "Temptation Island 3" ha ben altre coppie ai ferri corti. Mariarita è molto preoccupata per il feeling che si è creato tra il suo fidanzato Luca e la tentatrice Irene: "Farò le mie valutazioni, non voglio vedere molto altro. Non lo riconosco più", ha dichiarato. Prima dell'inizio del programma il ragazzo aveva detto di non essere più sicuro di amare la dolce metà. Quest'ultima ha subito chiesto un confronto: "Si comporta così perché non si fida di me - ha detto il ragazzo - perché non vuole che mi metta alla prova. Ma che siamo venuti a fare qua, allora? Che cosa ho fatto io". "Ti sei forse dimenticato che, mentre l'accarezzavi, io ero dall'altra parte?", ha replicato la fidanzata.

Mariarita piange per il comportamento di Luca

Poi Roberta ha visto un filmato di Flavio con la tentatrice Diana. Il ragazzo credeva di non essere ripreso dalle telecamere e ha fatto delle avance piuttosto esplicite. Roberta è scoppiata in lacrime: "A volte penso che lui non è l'uomo che può stare al mio fianco", ha confessato a Filippo Bisciglia.
A Valeria è stato mostrato un rvm del fidanzato Roberto in esterna con una tentatrice: "E' ridicolo - ha commentato la ragazza - si è dimenticato completamente che dall'altra parte ha una ragazza". In un altro video Roberto è apparso sempre più attratto da Melissa: "Per me ha chiuso, non voglio vedere altro", ha dichiarato Valeria.

Valeria guarda Roberto con la tentatrice Melissa

Per Davide invece un video di Georgette gelosa del tentatore Claudio: "Questa è un'ulteriore conferma di quanto non la conoscevo -  ha detto il ragazzo - forse devo capire anch'io, vivendomi la mia esperienza, se lei sia la persona idonea a farmi sentire completo".

Davide guarda il filmato di Georgette con Claudio

Gabriella ha invece ammesso di non vedere un futuro insieme a Ernesto per colpa della famiglia di lui. Il ragazzo è andato su tutte le furie e ha affermato: "Posso dire ufficialmente che il mio percorso potrebbe finire qui".

Ernesto arrabbiato per le dichiarazioni di Gabriella sulla sua famiglia

Le coppie di "Temptation Island 3" sono già  a rischio. Come andrà a finire? Intanto la seconda puntata ha registrato ascolti migliori rispetto alla prima ed è stata seguita da 2.648.000 spettatori per uno share del 13.55%.