'Temptation Island 3': Georgette Polizzi e Davide Tresse sono di nuovo una coppia al bacio

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno ripreso la loro vita di coppia dopo che si sono spenti i riflettori di "Temptation Island 3": su Instagram la prima foto al bacio dei due che a quanto pare sono più uniti e innamorati di prima.

Georgette Polizzi e Davide Tresse si baciano appassionatamente

La relazione di Georgette Polizzi e Davide Tresse durante "Temptation Island 3" è stata messa subito alla prova: la bella mora fin dalla prima puntata ha mostrato un particolare interesse per il tentatore Claudio e il fidanzato ha risposto riversando le sue attenzioni sulla single Karina. Georgette ha versato lacrime amare. La storia d'amore sembrava quasi al capolinea. Poi però tutto è andato per il meglio e il sentimento che da tempo la lega a Davide ha trionfato.
La stilista sul social posta una foto in cui dà un bacio appassionato alla dolce metà e nella didascalia che accompagna lo scatto cinguetta: "Ebbene sì oggi è stata proprio una giornata demmmmmerda...  Sveglia all'alba.... fai mille giri... Prendi l'autostrada ....eeeee l'auto ha deciso di abbandonarmi proprio lì ..... 3 ore accostata in una piazzola di sosta... Carro attrezzi......meccanico, ok l'auto è da buttare.... Corri vai a vedere se c'è possibilità di comprarne un'altra.... No non c'e l'auto e il prezzo giusto.... Allora viaaaaa direzione autonoleggio... Noleggia un auto.....Corri a fare quello che dovevi fare perché ovviamente oggi era una giornata non piena di piuuu. Però sapete cosa vi dico?!?!.... Che sono felice esistano anche queste giornate... Perché tornare a casa trovare lui e perdermi in un suo abbraccio mi ha fatto dimenticare tutto!!".

La coppia dopo 'Temptation Island 3' è più unita e innamorata di prima

Georgette racconta così ai follower la sua giornata complicata e di come il bacio di Davide abbia fatto tornare il sereno, spazzando via stress e problemi.
Nonostante la crisi affrontata di fronte alle telecamere di "Temptation Island 3", la Polizzi e Tresse continuano ad amarsi. Forse la trasmissione di Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia è riuscita addirittura a rafforzare il loro legame.
Accanto a un altro scatto social che la ritrae insieme al fidanzato, Georgette cinguetta: "Gli amici avranno tante cose da parlare e poi mi riempiranno di consigli e di rimproveri... Ma alla fine hai vinto tu... e io sto con te... stare senza di te non si può...". Mentre Davide scrive: "Stare senza di te... Io no... Stare senza di te... non si può... Chi non ti conosce non può capire".

L'amore tra Georgette e Davide è stato messo a dura prova durante la trasmissione di Canale 5

Dopo "Temptation Island 3" Georgette Polizzi e Davide Tresse sono tornati ad essere una coppia al bacio.