'Temptation Island 3': Georgette Polizzi in lacrime per il fidanzato Davide

E' andata in onda martedì 19 luglio la terza puntata di "Temptation Island 3". Georgette Polizzi è scoppiata in lacrime. Una maschera di pianto la sua, con il mascara che le è colato sul volto, durante il video in cui il fidanzato Davide è apparso sempre più attratto dalla tentatrice Karina.

Georgette in lacrime, il fidanzato Davide ha detto di non amarla

La situazione si è completamente capovolta: Georgette si è detta pentita delle attenzioni rivolte al single Claudio. Il fidanzato Davide, però, non è rimasto a guardare mentre lei sembrava fin troppo interessata all'aitante tentatore e nel vederlo insieme a Karina, la Polizzi ha versato lacrime amare. "E' brutto da dire ma io sto bene quando non penso a lei - ha detto il ragazzo parlando della fidanzata - ad oggi non sono più sicuro di amarla, non so neppure se l'amavo prima o fosse solo abitudine". "Non gli sono mancata, non mi pensa - ha commentato la stilista - Io non ho mai messo in dubbio il nostro sentimento. Sto malissimo. Viviamo insieme, abbiamo un'azienda insieme, abbiamo fatto una casa insieme, abbiamo parlato di matrimonio, allora non ho capito niente". "Io non ho un padre, una madre, non ho nessuno fuori da qua, come faccio? - ha proseguito Georgette Polizzi - Non voglio più vederlo, io mi reputo single da adesso. Quando è venuto da me gli ho chiesto solo di non farmi male e l'ha fatto".

Ludovica mentre guarda il filmato di Fabio con la tentatrice Francesca

E' scoppiata in lacrime pure Ludovica Valli che ha visto l'ennesimo video di Fabio Ferrara con una tentatrice. Ma ha affermato che Francesca, la single, sta fingendo per conquistare il suo fidanzato: "Sono sicura che anche lui se ne sia accorto", ha dichiarato. Mariarita e Luca invece hanno fatto pace.

Mariarita e Luca hanno fatto pace
Ernesto ha deciso di lasciare il programma senza Gabriella 

Mentre Ernesto ha deciso di mettere fine alla storia con Gabriella: "Non dovevi permetterti di parlare male dei miei genitori così come non dovevi permetterti di paragonarmi Lessie", le parole rivolte alla fidanzata. "Il non essere accettata dalla tua famiglia mi fa stare male - ha replicato la ragazza - vorrei viverti anche nella tua famiglia. E una persona che soffre dice certe cose". Giustificazioni che non sono servite: Ernesto ha deciso di lasciare "Temptation Island 3" da solo.