'Temptation Island 3': le lacrime di Ludovica Valli

Ludovica Valli in lacrime durante la prima puntata di "Temptation Island 3": l'ex tronista non ha gradito l'incontro tra il fidanzato Fabio Ferrara e Melissa Castagnoli.

Ludovica Valli in lacrime durante la prima puntata di Temptation Island

Fabio nel video sembra a suo agio con la bella tentatrice. Il ragazzo inoltre rivela che la Valli è troppo gelosa. Ludovica ci rimane male e dichiara: "L'ho visto abbastanza interessato. Lo vedo come le parla e dal fatto che le abbia detto della mia gelosia". Quando il conduttore di "Temptation Island" Filippo Bisciglia le chiede come sta, lei risponde: "Male". E le lacrime infatti rigano il suo viso.

L'ex tronista preoccupata che Fabio possa tradirla

La tentatrice invece sostiene di avere buone probabilità di indurre il ragazzo in tentazione: "Mi ha detto che non si apre facilmente ma con me l'ha fatto - spiega - Questo vuol dire che ha visto qualcosa in me. Il loro problema è la gelosia e può darsi che un giorno lui si stancherà".
Fabio ha deciso di invitarla a cena fuori per vedere quanto riuscirà a rimanere fedele a Ludovica: "Devo mettermi alla prova con una persona che potrebbe interessarmi, per capire il mio rapporto a che livello sta", sottoliena. 
La Valli si è mostrata molto preoccupata e alle compagne di reality ha detto di temere che Fabio all'interno del gioco si renda conto di aver trovato una persona migliore di lei.
Secondo alcune indiscrezioni la coppia nata da poco sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si sarebbe già detta addio dopo le registrazioni delle prime puntate del programma estivo in onda su Canale 5.
Prima che iniziasse l'avventura di "Temptation Island 3" Ludovica Valli dichiarava: "Per me sarà difficile perché amo tantissimo Fabio. Siamo venuti qui per superare questa prova, non per lasciarci". Ferrara invece affermava: "Ho scelto di venire a 'Temptation Island' perché voglio dimostrare a Ludovica che la amo e che da me non ha nulla da temere". Ma il suo atteggiamento ha già fatto piangere l'ex tronista che durante la prima puntata della trasmissione non è riuscita a trattenere le lacrime.

Georgette a cena con il suo tentatore Claudio

In crisi anche Goergette e Davide. La stilista infatti è sembrata fin troppo attratta dal suo tentatore Claudio. Scintille pure tra Mariarita e Luca: troppo feeling tra lui e la tentatrice Irene Casertelli con cui ha trascorso una romantica serata in spiaggia a guardare le stelle. Ernesto invece si è arrabbiato con la fidanzata Gabriella che l'ha definito "Lessie" perché, ha detto, "alla fine torna sempre da me". Roberto è apparso piuttosto attratto da Marianna, Valeria dovrà stare molto attenta. Mentre Roberta è decisa a riprendersi gli spazi che Flavio le ha tolto ma non vuole, almeno per ora, mettersi in discussione.