'Temptation Island 3': ecco le sei coppie che partecipano al programma

"Temptation Island 3" andrà in onda su Canale 5 a partire da martedì 28 giugno. Manca poco all'inizio della nuova edizione e finalmente sono state svelate le identità delle sei coppie che parteciperanno al programma di Maria De Filippi.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, freschi di "scelta" a "Uomini e Donne", hanno deciso di mettere già alla prova il loro amore e di sbarcare sull'isola delle tentazioni. I loro nomi sono stati gli unici a trapelare nei giorni scorsi e secondo alcune indiscrezioni si sarebbero già lasciati proprio durante il soggiorno nel resort sardo che sta ospitando le registrazioni di "Temptation Island 3".
L'obiettivo del programma dopotutto è quello di mettere alla prova i sentimenti delle sei coppie in gara: i fidanzati infatti soggiornano con dodici giovani donne single, le tentatrici, mentre le fidanzate dividono gli spazi con dodici uomini, sempre single, ovvero i tentatori. Il gioco durerà tre settimane e le sei coppie non avranno nessun tipo di contatto con l'esterno.

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Hanno deciso di partecipare a "Temptation Island 3" anche Georgette Polizzi e Davide Tresse. Lei, molto amica di Ludovica Valli, è una stilista nota alla cronaca rosa per la sua relazione con l'ex tronista Luca Dorigo. Lui invece è un agente di commercio.

Gabriella ed Ernesto sono fidanzati da tre anni

Le altre coppie sono formate da sconosciuti: Ernesto e Gabriella, fidanzati da tre anni, vivono un rapporto altalenante.

Mariarita e Luca sono in disaccordo sul matrimonio

Poi si cono Mariarita e Luca in disaccordo sul futuro: lei sogna matrimonio e figli, lui si sente troppo giovane per affrontare un passo così importante.

Valeria e Roberto vogliono capire se stanno insieme solo per abitudine

Mentre Valeria e Roberto dopo sette anni vogliono mettere alla prova la loro relazione per capire se a unirli è ancora l'amore oppure l'abitudine.

Flavio e Roberta sono reduci da un tradimento

Flavio e Roberta invece stanno insieme dal 2010. Lui l'ha tradita e lei ora ha perso la fiducia. Riuscirà il ragazzo a riconquistarla?