'Temptation Island 3': Valeria in lacrime per le avances di Roberto a Melissa Castagnoli

E' andata in onda la quinta puntata di "Temptation Island 3" e anche stavolta non sono mancate le lacrime: Valeria ha visto un filmato in cui il fidanzato Roberto chiede alla tentatrice Melissa di baciarlo. I due hanno trascorso momenti romantici tra massaggi, coccole e una cena a lume di candela. Il ragazzo ha poi bussato alla porta della single, lei però non gli ha aperto e il giorno dopo gli ha spiegato il perché: "Era inevitabile che dopo la giornata passata insieme potesse succedere qualcosa tra di noi e io non me la sono sentita perché tu sei sempre fidanzato. A me chi me lo dice che appena la rivedrai non ti cambierà tutto?".

Valeria piange mentre guarda il filmato di Roberto insieme a Melissa

Valeria  ha guardato i filmati riuscendo a stento a trattenere le lacrime. Roberto però ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo comportamento. Nonostante abbia dimostrato un certo interesse per la bella single, dopo aver visto un video di Valeria in compagnia di un tentatore, ha distrutto con rabbia il giardino del villaggio. Ha avuto un attacco di gelosia per una semplice chiacchierata quando lui ha fatto avances piuttosto esplicite alla Castagnoli. L'amore tra Roberto e Valeria è seriamente a rischio.

Roberto ha bussato alla porta della tentatrice ma lei non gli ha aperto

Un'altra coppia di "Temptation Island 3" invece si è riappacificata: Roberta ha perdonato Flavio. La ragazza ha accettato le scuse del fidanzato che nei giorni scorsi è apparso particolarmente preso dalla tentatrice Diana.

Roberta ha deciso di perdonare Flavio

Ludovica Valli ha scelto di passare il fine settimana da sola. "Penso sia maturata molto e spero che questa esperienza dia tanto al nostro rapporto", ha dichiarato il fidanzato Fabio Ferrara. Ma poi quando la dolce metà ha visto le immagini del week-end che ha trascorso con la tentatrice Francesca, si è scateneta la bufera: "Non esce con me come è vero che mi chiamo Ludovica Valli - ha detto l'ex tronista di 'Uomini e Donne' - io vedo queste cose e penso già di averlo perso. Adesso se lo avessi davanti lo bacerei comunque, è quello il problema".

Fabio Ferrara insieme alla tentatrice Francesca; il filmato non è piaciuto a Ludovica Valli

Pure Georgette Polizzi ha visto il filmato del fidanzato Davide insieme a Karina. Il rapporto della stilista con la dolce metà sembra essere in crisi. Sul social però i due sono rimasti amici, continuano a seguirsi. E' forse l'indizio di una riappacificazione?
Per capire come sono andate realmente cose non resta che attendere l'ultimo falò e l'ultima puntata di "Temptation Island 3" in onda mercoledì 27 luglio sempre su Canale 5. Intanto il quinto appuntamento con il docu-reality ha totalizzato 3.360.000 spettatori (18,21% share).