'Temptation Island 4': ecco le nuove coppie

"Temptation Island 4" debutterà su Canale 5 il 26 giugno. Il conduttore della nuova edizione sarà sempre Filippo Bisciglia, riconfermata come location anche la Sardegna. Tv Sorrisi e Canzoni svela i volti delle nuove coppie.

Filippo Bisciglia è stato confermato alla conduzione di Temptation Island

Direttamente da "Uomini e Donne", Riccardo Gismondi, 21 anni, e Camilla Mangiapelo, 19, metteranno alla prova il loro amore durante "Temptation Island 4". Il cestista e la segretaria hanno deciso di partecipare al programma e a quanto pare il loro punto debole è la gelosia.

 

Valeria, commessa, e Alessio, imprenditore, sono una delle coppie non famose che vivranno la loro esperienza sull'"isola delle tentazioni". Lei ha 31 anni e lui 29. Il loro problema? Valeria vorrebbe dare una svolta alla loro relazione con il matrimonio e le piacerebbe anche avere un figlio. Per Alessio, però, i tempi non sono ancora maturi anche se giura che la fidanzata è la donna della sua vita. 

Tv Sorrisi e Canzoni ha presentato le nuove coppie della quarta edizione del programma

Tra le coppie di "Temptation Island 4" ci sono anche Veronica, studentessa 27enne, e Antonio, rappresentante di 35 anni. Lui ha due figli da precedenti relazioni e per questo motivo all'inizio lei aveva molti dubbi sulla loro storia d'amore. Ora però vivono un rapporto stabile, passionale ma anche litigioso. Veronica ha deciso di partecipare al programma per capire se vale la pena stare insieme. Antonio invece vuole vedere se la dolce metà è in grado di sostenere il peso del suo passato.

Temptation tornerà in prima serata su Canale 5 a partire dal 26 giugno

Sara, studentessa di 21 anni, e Nicola, calciatore di 34 (gioca a Isernia), si amano da cinque anni. Lui però è il classico playboy e lei è gelosa. Nicola le vuole dimostrare di essere cambiato ma teme che la fidanzata, che ha avuto solo lui, voglia provare nuove esperienze.
Francesca, studentessa di 22 anni, e Ruben, impiegato di 26, stanno insieme da due anni. Lui è innamoratissimo ed è convinto che la fidanzata sia la donna della sua vita. Mentre lei, forse, non la pensa più così. In passato lo ha lasciato e spera grazie a "Temptation Island 4" di capire in che direzione deve andare la loro storia.

Selvaggia, 27 anni, e Francesco, 28, convivono da cinque anni. Lei si occupa del Bed&Breakfast della famiglia del fidanzato. Lui invece fa il personal trainer. Sono reduci da una crisi che li ha tenuti lontani per sei mesi. Selvaggia è sicura che Francesco l'abbia tradita, spera di capire se può ancora fidarsi di lui e se ci sono da parte del fidanzato intenzioni serie per costruire un futuro insieme.

Durante "Temptation 4" le coppie verranno divise. Gli uomini vivranno in compagnia di 13 donne single. Le fidanzate verranno invece "tentate" da 13 uomini liberi: "La novità di quest'anno riguarda la tipologia di coppie - ha dichiarato Filippo Bisciglia a Tv Sorrisi e Canzoni - Tre sono più giovani, come età e storia, mentre le altre sono composte da persone più grandi che stanno assieme da più tempo e vogliono concretizzare il loro amore". Il conduttore si augura che queste nuove coppie, come è successo a tre delle edizioni passate, alla fine del programma si sposino e abbiano dei figli.