Temptation Island 2, Aurora si difende dopo le critiche sui social

Cresce l'attesa per conoscere le ultime news sulle sei coppie protagoniste di Temptation Island 2. Dopo la messa in onda della prima puntata  il pubblico ha conosciuto meglio  i dodici ragazzi che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore e c'è già chi scommette sul lieto fine o su 'rotture clamorose'. Certezze sulla coppia Teresa-Salvatore, crisi tra Aurora e Gianmarco.

Teresa e Salvatore sarebbero stati avvistati all'aeroporto insieme dopo l'uscita dal programma

Sembrano esserci pochi dubbi sulla tenuta del rapporto tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: dalle anticipazioni si intravede il ragazzo siciliano pronto a scappare dalla sua fidanzata, e sono in molti a scommettere su un'uscita anticipata della coppia dal reality.  Crisi aperta invece tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti, la bionda di Pescara ha stabilito da subito un feeling con il tentatore Giorgio Nehme e Gianmarco si è disperato vedendo le immagini. Le lacrime del ragazzo di Latina hanno scatenato polemiche sui social. Tante ragazze si sono scagliate contro Aurora e persino la mamma di Gianmarco avrebbe postato una riflessione in difesa del figlio. Un comportamento che non è piaciuto, quello della Betti, attaccata su più fronti, al punto che Aurora avrebbe risposto con un lungo post su Facebook, poi rimosso.

Tra Aurora e Gianmarco sembra finita ed è già guerra sui social

I ragazzi hanno firmato dei contratti di riservatezza, ma Aurora avrebbe risposto così su Facebook alle critiche: "Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post.  Magari, mentre c'è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione.  Sta piangendo un po' troppo, non pensate?  O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all'asino che vola.  Avrei potuto piangere anch'io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così ora tutti dalla mia parte, no?  Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n'è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figli e sorelle che la mia vita e i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli". Un post commentato addirittura dallo stesso Giorgio Nehme, il tentatore che avrebbe conquistato Aurora: "Non giustificarti con la gente. Chi ti conosce davvero sa quanto vali. Tutti leoni da tastiera e tu sei una leonessa con le palle però".

C'è grande attesa per i fan di Amedeo e Alessia. I due staranno ancora insieme?

Nessuna certezza invece sulla coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Le fan dei due ragazzi stanno tempestando di richieste le pagine ufficiali del programma per sapere se si sono lasciati. Le registrazioni in Sardegna sono finite e  mentre alcuni scatti di Teresa e Salvatore in aeroporto  hanno già fatto il giro del web, della coppia formata dal napoletano e dalla siciliana non si sa nulla. Dita incrociate, in attesa di giovedì.