Temptation Island: ecco le sei coppie

Temptation Island è pronto a partire. Manca pochissimo e i riflettori di Canale 5 saranno puntati sulle sei coppie di fidanzati che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Dal 25 giugno andranno in onde le puntate del reality registrato in un resort della Sardegna.

Le sei coppie concorrenti della seconda edizione di Temptation Island

Al timone anche quest'anno c'è Filippo Bisciglia: sarà  lui ad accompagnare i ragazzi  in questo percorso fatto di gelosie, paura e tentazioni. Le sei coppie infatti hanno deciso di separarsi per testare la profondità dei loro sentimenti: le ragazze fidanzate hanno vissuto nel villaggio insieme ad un gruppo di aitanti tentatori, stessa cosa per i loro fidanzati "costretti" a convivere con bellissime "tentatrici". Le coppie non possono vedersi, solo una volta a settimana, durante il rito del falò, il conduttore mostrerà loro come si stanno rispettando i rispettivi compagni. Ecco allora i protagonisti  di Temptation Island. Tra le coppie già note al pubblico c'è quella formata da Teresa Cilia  e Salvatore Di Carlo, entrambi tentatori della scorsa edizione. Stanno insieme da 5 mesi, lei 28 anni vetrinista lui 26 anni calciatore, entrambi siciliani. Si sono conosciuti nell’ultima edizione di “UOMINI E DONNE”, lei era la tronista e lui il corteggiatore.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno insieme da cinque mesi

 Altra coppia nata durante l'ultimo trono del programma di Maria De Filippi è quella formata da Alessia Messina  e Amedeo Andreozzi, fidanzati da solo un mese. Lei ha 21 anni e vive a Catania, dove è addetta alle vendite, lui invece ha 25 anni, è di Napoli ed è un maître.

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi stanno insieme da un mese appena

Dal Trono Over arrivano invece Isabella e Mauro, insieme da 6 mesi. Lei ha 41 anni, è di Castelfidardo ed è proprietaria di un centro estetico, lui ha 40, è di Garlasco ed è agente immobiliare.

Isabella e Mauro si sono conosciuti durante il Trono Over di Uomini e Donne

Tra le coppie non famose ci sono invece Aurora e Gianmarco di Latina e insieme da 8 mesi. Lei ha 21 anni ed è una personal shopper, lui ha 24 anni ed è proprietario di un pub. Gianmarco e Aurora si sono conosciuti a Latina, lei si era trasferita lì da Pescara perchè era fidanzata e conviveva con un ragazzo del posto.

Tra le coppie non famose ci sono Aurora e Gianmarco che arrivano da Latina

In Sadegna sono sbarcati anche Alessandra e Emanuele, fidanzati da 3 anni. Alessandra ha 21 anni ed è insegnante di Zumba, Emanuele ha 33 anni ed è proprietario di un solarium. Entrambi sono di Napoli. È stata lei a scrivere per partecipare al programma. Alessandra e Emanuele si sono conosciuti al solarium di proprietà di Emanuele, lei era una sua cliente. In quel periodo erano entrambi fidanzati con altre persone.

Alessandra ed Emanuele formano un'altra delle coppie sbarcate in Sardegna

Ultima coppia quella formata da Claudia e Dario,  fidanzati, tra tira e molla, da 9 anni. Lei ha 22 anni e fa la segretaria in piscina, lui ha 24 anni ed è personal trainer e cameriere in discoteca. Entrambi sono di Brescia. È stata lei a scrivere per partecipare al programma. Dario e Claudia si sono conosciuti da piccoli.

Claudia e Dario stanno insieme da nove anni

In rete già circolano alcune indiscrezioni, ma per sapere se qualche coppia non ha resistito alla prova 'tentazione' bisognerà aspettare la messa in onda. A destare maggiore curiosità le vicende di Salvatore e Teresa, famosi per la loro gelosia.

 

FILIPPO BISCIGLIA: 'TUTTO PRONTO PER TEMPTATION ISLAND!' 

Il conduttore del reality ci ha svelato le sue emozioni alla vigilia della partenza per la Sardegna, Filippo torna al timone del programma dopo il successo della prima edizione...