Temptation Island, Emanuele e Alessandra in crisi

Ultimo giro di boa per le coppie di Temptation Island 2. Martedì prossimo ci saranno i falò finali e i fidanzati e e le fidanzate si rivedranno dopo 21 giorni. Intanto è crisi aperta tra Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo.

Alessandra è provata dopo aver visto i filmati del suo fidanzato Emanuele con la single Fabiola

La bella napoletana ha accusato gli ultimi video che mostrano il fidanzato vicinissimo alla single Fabiola e ha deciso, durante l'ultimo falò, di chiedere un chiarimento con il fidanzato. La coppia quindi sarà la prima ad incontrarsi nella prossima puntata e il confronto si preannuncia ricco di tensione. Sembra essersi ridimensionato invece l'interesse di Amedo Andreozzi verso la single Chiara, una complicità che aveva fatto dubitare molto la sua fidanzata Alessia Messina. La fine del reality si avvicina e Amedeo sembra convinto della sua scelta. Dalle anticipazioni si vede che l'ex tronista non si presenterà al falò finale, probabilmente ha in  serbo una sorpresa per la sua Alessia, proprio come nel giorno della scelta ad Uomini e Donne. Sarà un chiarimento difficile anche quello tra Isabella e Mauro, gli over del gruppo. La marchigiana dopo aver visto le ultime immagini del suo fidanzato con la single Marta, si è dichiarata single, ma Mauro sembra intenzionato a riconquistarla.

Emanuele e la single Fabiola sono sempre più vicini e affiatati
Amedeo Andreozzi, invece, sente la mancanza della sua fidanzata Alessia Messina
Isabella dopo gli ultimi video del fidanzato si è dichiarata single
Mauro sta continuando a conoscere la single Marta

Nessun dubbio invece per Claudia e Dario: la ragazza per mettere alla prova il fidanzato ha organizzato uno scherzo mostrandosi molto vicina ad uno sei single e Dario l'ha presa malissimo, confermando alla ragazza tutto il suo amore. Non resta che aspettare l'ultima puntata per scoprire se oltre a Gianmarco e Aurora, qualche altra coppia uscirà separata dall'Isola delle tentazioni...