'Temptation Island', Emanuele ed Alessandra sono diventati genitori

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis sono diventati genitori. Fiocco rosa per la coppia di "Temptation Island": è nata la piccola Beatrice Emma. 

Alessandra insieme alla piccola Beatrice Emma. Le neomamma sul social scrive: 'Benvenuta al mondo cuore mio... Ringrazio tutti per l'affetto che ci avete dimostrato... sono molto sofferente appena mi riprenderò vi risponderò tutti e soprattutto vi racconterò ogni singolo istante di questa meravigliosa avventura... Che la nostra nuova vita abbia inizio'
Emanuele e Alessandra sono diventati genitori 

Emanuele e Alessandra hanno partecipato a "Temptation Island" nel 2015. L'annuncio della gravidanza è arrivato lo scorso febbraio. Lo stesso Emanuele sul social scriveva: "Ci sono emozioni che non si possono spiegare... quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre... precisamente da quel momento mi è cambiata la vita, non vedo l'ora di poterlo/a abbracciare e coccolare proteggendolo/a da tutto e da tutti... papà e mamma ti stanno aspettando... ti amiamo alla follia... ci vediamo presto amore di papà".

Il post di Emanuele per annunciare la nascita della figlia Beatrice Emma 

Quel giorno è arrivato: Emanuele e Alessandra sono diventati genitori. D'Avanzo su Instagram pubblica la foto di una bambola rosa con un grande fiocco appesa allo stipite di una porta e accanto scrive: "Beatrice Emma D'Avanzo è nata". Alessandra ha partorito nella Clinica Sanatrix di Napoli. 

La coppia lo scorso giugno ha festeggiato il primo anniversario di nozze 

La primogenita della coppia è nata a poco più di un anno dalle nozze celebrate sempre a Napoli il 15 giugno del 2016. Durante "Temptation Island", Alessandra ed Emanuele avevano messo in discussione la loro storia a causa dello sbandamento di D'Avanzo per la tentatrice Fabiola. Poi però le cose sono tornate a posto e ora sono finalmente genitori