Temptation Island chiude con il botto e Filippo Bisciglia si commuove

Tante lacrime e l'amore che trionfa, bene o male. La seconda edizione di Temptation Island è stata contrassegnata dalla commozione, soprattutto quella del conduttore Filippo Bisciglia che ha pianto insieme ai concorrenti.

Tanta commozione per Filippo Bisciglia durante l'ultima puntata di Temptation Island

Dopo l'uscita di due coppie nelle prime puntate: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia innamoratissimi e Aurora Betti e Gianmarco Valenza 'scoppiati' dopo solo una settimana, le coppie in gara sono rimaste quattro. Fidanzate e fidanzati che hanno vissuto lontani per 21 giorni, insieme a un gruppo di tentatori e tentatrici single. L'ultima puntata del reality di Canale 5 ha mostrato quindi i falò finali, il momento dell'incontro dopo la separazione. Tra conferme, crisi, risate e gioia, le coppie hanno concluso il loro percorso e Filippo si è commosso con loro. Si parte con Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo: la ragazza napoletana chiede il confronto dopo aver visto il coinvolgimento del suo fidanzato con la single Fabiola. Emanuele però è scosso, non sa cosa prova e i due escono separati dal falò. Dopo poche ore però il ragazzo ci ripensa, chiede un nuovo incontro e pentito, in lacrime, supplica la sua Alessandra di perdonarlo. Un momento intenso che scioglie il cuore del conduttore romano, inquadrato a sospirare con gli occhi lucidi di fronte ai due ragazzi.

Doppio falò di confronto per Alessandra ed Emanuele che alla fine sono usciti insieme

Poi è la volta di Dario Loda e Claudia Merli: la ragazza ha fatto uno scherzo al suo fidanzato facendogli credere di essersi avvicinata ad un single, ma Filippo svela tutto al povero Dario e l'amore trionfa. Falò più teso quello tra Isabella Falasconi e Mauro Donà: il quarantenne ha provato uan forte attrazione per la single Marta e Isabella vuole uscire da sola dal programma, ma Mauro sostiene di aver capito i suoi sentimenti e di volerla sposare. La bionda decide di dargli un'altra chance.

Lieto fine con tante lacrime anche per Claudia e Dario
Tensione altissima per Isabella e Mauro che alla fine decidono comunque di uscire insieme
Finale a sorpresa per la coppia composta da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

Finale a sorpresa invece per Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: il napoletano non si presenta al falò e la ragazza siciliana si dispera consolata dal conduttore, ma ecco il colpo di scena. Alessia rientra al villaggio, sente le note della canzone 'Cercami' di Renato Zero, poi una serie di bigliettini la conducono di nuovo al falò dove ad aspettarla c'è il suo Amedeo, pronto finalmente a gridare tutto il suo amore per lei. L'ultima puntata del reality è stata seguita da 3.787.000 spettatori con uno share del  20.86%.